
Amagno : Gestione e archiviazione dei documenti
Amagno: in sintesi
Amagno è una soluzione software per la gestione e l'archiviazione dei documenti elettronici. Grazie a questo strumento, è possibile digitalizzare facilmente documenti di tutti i tipi, memorizzarli digitalmente e accedervi di nuovo in qualsiasi momento.
I documenti memorizzati nel tuo sistema di archiviazione digitale sono anche automaticamente archiviati elettronicamente, il che è persino richiesto dalla legge per diversi tipi di file (ad esempio le fatture elettroniche)!
Flessibilità ed efficienza
Inoltre, si mantiene una panoramica dei file rilevanti in ogni momento, si ha sempre accesso alle cartelle e ai documenti condivisi con voi, anche durante eventuali assenze, e si può quindi lavorare in modo più flessibile, efficiente e produttivo.
I punti di forza di Amagno includono le seguenti caratteristiche:
tecnologia OCR integrata per una facile acquisizione dei documenti,
automazione della vostra gestione dei documenti,
trasferimento di molti tipi di dati come ZUGFeRD,
riconoscimento dei vostri documenti memorizzati,
facile spostamento, importazione ed esportazione dei vostri file.
Lo strumento è disponibile come soluzione on-premise o basata su cloud e altamente personalizzabile per il vostro modo di lavorare.






Amagno: I prezzi
Basic
Gratis
1'er
39,00 €
/mese /utenti
5'er
32,00 €
/mese /utenti
20'er
24,00 €
/mese /utenti
100'er
17,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Amagno

Sistema di gestione dei documenti che offre archiviazione sicura, collaborazione in tempo reale, accesso mobile e automazione del flusso di lavoro.
Più dettagli Meno dettagli
Konica Minolta è un sistema di gestione documentale completo che facilita l'archiviazione e il recupero sicuro dei documenti. Consente agli utenti di collaborare in tempo reale e di accedere ai file da qualsiasi dispositivo mobile. Inoltre, offre funzionalità di automazione del flusso di lavoro, aiutando le aziende a ottimizzare i processi e a migliorare l'efficienza nella gestione dei documenti.
Leggere la nostra analisi su KONICA MINOLTAVerso la scheda prodotto di KONICA MINOLTA

Soluzione di gestione dei documenti per le aziende. Automatizzate la gestione dei file e migliorate l'efficienza della vostra azienda.
Più dettagli Meno dettagli
M-Files offre un'interfaccia intuitiva, una ricerca intelligente e una perfetta integrazione con le applicazioni di Microsoft Office. Inoltre, consente una gestione efficiente delle versioni e una collaborazione in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su M-FilesVerso la scheda prodotto di M-Files

Gestione e archiviazione sicura dei documenti, con ricerca avanzata e facile condivisione.
Più dettagli Meno dettagli
Therefore™ (Canon) offre una soluzione completa per la gestione dei documenti. Sicurezza migliorata, archiviazione intelligente, opzioni di ricerca avanzate e possibilità di condivisione si combinano per ottimizzare il flusso di lavoro. Ideale per le organizzazioni che desiderano digitalizzare e organizzare i propri documenti in modo efficiente.
Leggere la nostra analisi su Therefore (Canon)Verso la scheda prodotto di Therefore (Canon)
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.