Portale terzo settore: Software gestionale per associazioni

Perchè scegliere Portale terzo settore?

Si tratta di una soluzione gestionale in cloud che ,quindi, garantisce una piena mobilità alle imprese. L'accesso può essere fatto da desktop o da mobile grazie all'ottimizzazione grafica. Altra caratteristica interessante è la gestione multiutente che consente ai soci di utilizzare simultaneamente il programma e apportando, quindi, un valore collaborativo allo strumento. Per quanto riguarda la gestione dei dati viene assicurata la massima protezione dei dati e un backup giornaliero per non per perdere nulla della propria attività.

I prezzi non sono esposti sulla piattaforma ma vanno richiesti contattando l'azienda. Viene comunque garantita la possibilità di sfruttare 30 giorni di prova gratuita.

Quali sono le funzionalità di Portale terzo settore?

Comprendendo che le imprese di questo settore cercano una soluzione piuttosto compatta, questo software è un gestionale veramente completo. Si parla quindi di gestione soci, quote e tessere ma anche di contabilità, tasse, raccolte fondi. 

Quest'ultime caratteristiche, inoltre, sono da considerarsi veramente importanti in quanto sul settore associativo la legislazione è tendenzialmente peculiare

Editor: Area32

Punti di forza di Portale terzo settore

Portale terzo settore clienti

Nessuna recensione del cliente

Portale terzo settore prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Contabilità
Contabilità generale
Fatturazione
Fatturazione ricorrente