search Il media che reinventa l'impresa
Diacamma : Gestione Progetti Collaborativa per Aziende Dinamiche

Diacamma : Gestione Progetti Collaborativa per Aziende Dinamiche

Diacamma : Gestione Progetti Collaborativa per Aziende Dinamiche

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Diacamma: in sintesi

Diacamma è una soluzione di gestione progetti pensata per aziende dinamiche. Rende la collaborazione efficiente grazie a strumenti personalizzabili, reportistica avanzata e integrazione seamless con altre piattaforme, distinguendosi per la sua capacità di adattarsi alle esigenze specifiche del team.

Quali sono le principali funzionalità di Diacamma?

Gestione personalizzata dei progetti

Diacamma offre strumenti di gestione dei progetti altamente personalizzabili, consentendo alle aziende di adattare la piattaforma alle loro specifiche esigenze.

  • Creazione di flussi di lavoro su misura
  • Gestione delle risorse e delle attività in modo integrato
  • Monitoraggio in tempo reale dello stato del progetto

Integrazione senza interruzioni

Grazie alla sua capacità di integrarsi senza problemi con altre piattaforme, Diacamma facilita la comunicazione e la collaborazione all'interno del team e con i partner esterni.

  • Compatibilità con gli strumenti di comunicazione esistenti
  • Integrazione con applicazioni di terze parti
  • Sincronizzazione automatica dei dati

Reportistica avanzata

Con Diacamma, le aziende possono sfruttare una reportistica dettagliata per prendere decisioni informate e ottimizzare le operazioni.

  • Analisi delle prestazioni dei progetti
  • Report su misura per valutazioni specifiche
  • Interfaccia intuitiva per una facile creazione di report

Diacamma: I prezzi

Gratuit

Gratis

Alternative clienti a Diacamma

Yapla

La piattaforma completa per la gestione gratuita della vostra associazione

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 39 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 24,00 € /mese

Gestite facilmente la vostra associazione con un software all-in-one. Yapla semplifica la gestione dei soci, degli eventi e dei pagamenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Traccia le statistiche della tua associazione, personalizza le comunicazioni e automatizza la contabilità. Yapla è uno strumento indispensabile per le associazioni moderne.

Leggere la nostra analisi su Yapla
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Yapla

AssoConnect

Soluzione di gestione completa per le associazioni

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 21,00 € /mese

Gestite facilmente la vostra associazione con un software dedicato. Automatizzate le vostre attività amministrative e comunicate facilmente con i vostri soci.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

AssoConnect vi permette di creare pagine web personalizzate per la vostra associazione e di gestire i vostri eventi online. I soci possono registrarsi e pagare online e voi potete monitorare le iscrizioni in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su AssoConnect
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di AssoConnect

Pep's Up

Gestione Progetti Innovativa per Piccole Imprese

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 € /mese

Gestisci facilmente la tua associazione con il software specializzato per la gestione di membri, eventi e finanze.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Pep's Up ti permette di centralizzare le informazioni sui membri, creare eventi e gestire la contabilità in modo semplice ed efficiente. Inoltre, grazie alle funzionalità di importazione ed esportazione dei dati, potrai lavorare con maggiore flessibilità.

Leggere la nostra analisi su Pep's Up
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Pep's Up

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.