vSphere: Potente soluzione di virtualizzazione per il cloud ibrido

vSphere è la piattaforma di virtualizzazione dei server leader del mercato e il cuore di un moderno SDDC (Software Defined Data Center, che consente di eseguire, gestire, collegare e proteggere le applicazioni in un ambiente operativo comune attraverso i cloud privati o i data center).

Vshaer è un hypervisor di tipo 1 (Bare Metal), basato sull'architettura VMware ESXi che richiede una configurazione hardware limitata come specificato nella guida alla compatibilità VMware2. La gestione di questo server host di macchine virtuali può essere effettuata attraverso diverse possibilità: attraverso un browser Web con connessione diretta, attraverso una console client con connessione diretta o attraverso uno strumento di gestione centralizzata chiamato VMware vCenter Server che permette di gestire tutte le macchine virtuali, gli host fisici, le loro risorse e le opzioni di ambiente (High Availability, vMotion, Storage vMotion, Distributed Resource Scheduler, Fault Tolerance...); il tutto da un'unica console.

Le nuove funzioni di sicurezza avanzate completamente integrate nell'hypervisor e alimentate dall'autoapprendimento garantiscono una migliore visibilità, una maggiore protezione e tempi di risposta più rapidi per gli incidenti di sicurezza. Con vSphere, è possibile supportare nuovi carichi di lavoro e casi d'uso tenendo il passo con le mutevoli esigenze e la complessità della vostra infrastruttura.

vSphere Primary Use Case: questa soluzione consente il consolidamento dei data center e un'agile implementazione della business continuity. 
vSphere semplifica le operazioni e la gestione dei data center su larga scala e contemporaneamente riduce i costi operativi e le spese in conto capitale attraverso la virtualizzazione.

Sviluppatore: vmware

Punti di forza di vSphere

  • Certificazioni: Provided by SCC

vSphere clienti

Nessuna recensione del cliente

vSphere prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Gestione cloud
Ripartizione spese
Virtualizzazione
Sistemi operativi virtualizzati Emulatori