
Jamf pro : Gestione Apple avanzata per aziende e scuole
Jamf pro: in sintesi
Jamf Pro è una soluzione potente per la gestione di dispositivi Apple, ideale per aziende e istituzioni educative. Facilita il deployment e la configurazione, assicura aggiornamenti fluidi e permette la personalizzazione delle app, distinguendosi per la sua semplicità d'uso e adattabilità.
Quali sono le principali caratteristiche di Jamf Pro?
Distribuzione e configurazione semplificate
Jamf Pro facilita il deployment e la configurazione dei dispositivi Apple, permettendo alle organizzazioni di operare in modo agile e responsabile.
- Automazione della registrazione dei dispositivi
- Configurazione remota e gestione delle impostazioni
- Integrazione con l'Apple Device Enrollment Program
Aggiornamenti senza interruzioni
Garantisci che tutti i dispositivi siano costantemente aggiornati con la gestione remota dei software, per un funzionamento ottimale e senza intoppi.
- Gestione e installazione automatica degli aggiornamenti
- Verifica dello stato dei dispositivi in tempo reale
- Pianificazione flessibile per minimizzare le interruzioni lavorative
Personalizzazione delle applicazioni
Personalizza e distribuisci applicazioni specifiche per le esigenze della tua organizzazione, ottimizzando la produttività e rispondendo ai bisogni del tuo team.
- Distribuzione di app aziendali su misura
- Gestione delle licenze applicative
- Catalogo self-service per un accesso vincente alle app necessarie
Jamf pro: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Jamf pro

Crea database personalizzati e collabora con il tuo team in modo semplice e intuitivo, senza bisogno di codice.
Più dettagli Meno dettagli
Airtable è uno strumento No-Code che ti consente di gestire dati in modo flessibile e organizzato. Grazie alle sue funzioni di collaborazione e automazione, puoi risparmiare tempo e semplificare il tuo lavoro. Con le sue molteplici integrazioni, Airtable si adatta facilmente alle tue esigenze e ti permette di creare soluzioni personalizzate per il tuo business.
Leggere la nostra analisi su AirtableVerso la scheda prodotto di Airtable

Gestione automatizzata dei consensi, scansione completa del sito web per i cookie, compatibilità multilingue e report completi garantiscono la conformità alle normative sulla privacy.
Più dettagli Meno dettagli
Cookiebot offre una gestione automatizzata dei consensi con una scansione esaustiva del sito web per identificare tutti i cookie. Il software supporta più lingue e fornisce report completi, aiutando le aziende a rispettare le normative sulla privacy e migliorare l'esperienza dell'utente.
Leggere la nostra analisi su CookiebotI punti di forza di Cookiebot
Semplice da implementare, progettato per team tecnici e non tecnici
Scansione e categorizzazione completa dei cookie
Scalabilità con la crescita del vostro sito web e della vostra azienda
Verso la scheda prodotto di Cookiebot

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager PlusVerso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.