Sygma Connect : Soluzione di Connettività Efficiente per il Tuo Team

Sygma Connect: in sintesi
Sygma Connect è una piattaforma innovativa progettata per facilitare la collaborazione e la comunicazione all'interno del tuo team. Ideale per aziende di qualsiasi dimensione, offre videochiamate cristalline, chat in tempo reale e integrazione con app di terze parti per ottimizzare la produttività.
Quali sono le principali funzionalità di Sygma Connect?
Comunicazione in tempo reale
Migliorare la connettività del team con chiari strumenti di comunicazione è fondamentale nel mondo moderno. Sygma Connect offre soluzioni all'avanguardia per garantire una comunicazione senza interruzioni.
- Videochiamate HD: conduci riunioni virtuali come se fossero faccia a faccia, ovunque ti trovi.
- Chat istantaneo: Communica con i colleghi in tempo reale e prendi decisioni rapide.
Integrazione con applicazioni esterne
Per ottimizzare i vostri processi lavorativi, Sygma Connect si integra con le principali app utilizzate dalla tua azienda.
- Plugin per software di produttività: integra la piattaforma con strumenti come Asana, Trello o Slack per centralizzare i flussi di lavoro.
- API flessibili: integra facilmente Sygma Connect con le vostre applicazioni personalizzate grazie alle sue API.
Collaborazione avanzata
La possibilità di lavorare convegniamente e in maniera collaborativa è una delle qualità che rende Sygma Connect distintivo rispetto ai concorrenti. Condividi informazioni e coordina progetti senza sforzo.
- Condivisione di file: Condividi documenti e file importanti in modo rapido e sicuro direttamente dalla piattaforma.
- Commenti in tempo reale: Fornisci feedback immediati durante le collaborazioni sui vari progetti in corso.
I vantaggi
semplice da configurare
multipiattaforma
100% italiano
ISO 9001, GDPR
Sygma Connect: I prezzi
Basic
Gratis
PRO
5,00 €
/mese /utenti
Business
15,80 €
/mese /utenti
Enterprise
41,70 €
/mese /utenti
Smartworking
5,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Sygma Connect

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager PlusVerso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Monitor and track user activity to enhance security and compliance.
Più dettagli Meno dettagli
With this software, you can detect and respond to security threats in real-time. It also offers customizable reports and alerts for compliance management. Its user-friendly interface makes it easy to use for IT administrators.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADAudit PlusVerso la scheda prodotto di ManageEngine ADAudit Plus

Proteggi i tuoi dati con un software di sicurezza informatica completo, con funzioni di monitoraggio, analisi e segnalazione degli eventi di sicurezza.
Più dettagli Meno dettagli
Il software offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui la raccolta dei log, la correlazione degli eventi, l'analisi comportamentale, il rilevamento delle minacce, la gestione degli accessi e la conformità normativa. Inoltre, è facile da usare e personalizzare per soddisfare le esigenze specifiche della tua organizzazione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Log360Verso la scheda prodotto di ManageEngine Log360
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.