Supremo: Accedi al desktop remoto in pochi clic

Supremo è un software leggero e semplice da utilizzare. Non richiede alcuna installazione o configurazione di router e firewall per l’accesso alla macchina remota (PC o server) ed è disponibile per sistemi operativi Windows (una versione macOS sarà presto disponibile) o mobile per Android e iOS.

Tra le sue funzionalità vi sono la possibilità di avviare più connessioni simultanee sulla stessa macchina, l’attivazione della licenza su un numero infinito di computer e la possibilità di installazione come servizio di Windows. Quest’ultima rappresenta una importante qualità poiché consente di lanciare automaticamente Supremo all’avvio di Windows: l’utilizzatore avrà, quindi, la possibilità di controllare la macchina remota senza intervento umano sul PC o server controllato.

Questione sicurezza: il flusso dati di Supremo viene cifrato con algoritmo AES 256-bit e una password da 4 cifre viene generata ad ogni avvio per proteggere le macchine da connessioni indesiderate. Ad incrementare la sicurezza, la possibilità di specificare una password di 6 caratteri alfanumerici più sicura e persino di bloccare specifici ID.

Il punto di forza di Supremo è sicuramente il prezzo, indubbiamente tra i più competitivi sul mercato, ma anche la possibilità di utilizzo gratuito in versione Free

Sviluppatore: Nanosystems srl

Punti di forza di Supremo

  • Prezzo
  • Multipiattaforma
  • Installazioni infinite

Screenshots e demo di Supremo

Supremo clienti

Nessuna recensione del cliente

Supremo prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)