sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

OXIBOX : Soluzione Avanzata per la Gestione Documentale

OXIBOX : Soluzione Avanzata per la Gestione Documentale

OXIBOX : Soluzione Avanzata per la Gestione Documentale

Nessuna recensione degli utenti

OXIBOX: in sintesi

OXIBOX è un software pensato per la gestione efficiente dei documenti aziendali, adatto a imprese di tutte le dimensioni. Offre funzionalità avanzate di archiviazione, ricerca intelligente e integrazione perfetta con i sistemi esistenti, distinguendosi per la sua facilità d'uso e affidabilità.

Quali sono le caratteristiche principali di OXIBOX?

Archiviazione Efficiente dei Documenti

OXIBOX offre un sistema di archiviazione intuitivo, che consente alle aziende di organizzare e accedere facilmente ai documenti digitali. Questa funzionalità è progettata per supportare workflow aziendali semplificati e migliorare la gestione dei dati.

  • Archiviazione strutturata per categorie personalizzabili.
  • Accesso rapido ai documenti tramite una ricerca avanzata.
  • Compatibilità con vari formati di file e facile integrazione con i sistemi esistenti.

Ricerca Intelligente

Grazie alla ricerca intelligente, OXIBOX permette di trovare in modo rapido e preciso qualsiasi documento necessario. Il sistema utilizza algoritmi avanzati per ottimizzare la precisione dei risultati, risparmiando tempo ai dipendenti.

  • Motore di ricerca potente e preciso per risultati immediati.
  • Filtri avanzati per affinare ulteriormente la ricerca.
  • Suggerimenti automatici per una navigazione più efficiente.

Integrazione Perfetta

OXIBOX garantisce un'integrazione senza interruzioni con gli strumenti già in uso all'interno dell'organizzazione, migliorando l'efficienza operativa senza sconvolgere i processi esistenti.

  • Compatibilità con software di gestione già presenti nei sistemi aziendali.
  • Implementazione rapida con minimal downtime.
  • Supporto continuo per aggiornamenti e migrazioni.

I vantaggi

check GDPR, UGAP by SCC, SecNumCloud

OXIBOX - Nuvola Orchestrazione di nuova generazione, di monitoraggio del web in tempo reale OXIBOX - Nuvola Orchestrazione di nuova generazione, di monitoraggio del web in tempo reale
OXIBOX - granulare navigazione tempo di recupero da 3 clic OXIBOX - granulare navigazione tempo di recupero da 3 clic

OXIBOX: I prezzi

Oxibox

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a OXIBOX

NinjaOne (ex-NinjaRMM)

Gestione automatizzata e sicura del parco IT

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per MSP con funzionalità di monitoraggio e gestione remota, reportistica avanzata e supporto multi-tenant

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

NinjaOne è un software per MSP completo e intuitivo, che consente di monitorare e gestire in remoto tutti i dispositivi dei clienti, generare report dettagliati, supportare più tenant e fornire un'esperienza utente personalizzabile.

Leggere la nostra analisi su NinjaOne (ex-NinjaRMM)

I punti di forza di NinjaOne (ex-NinjaRMM)

check Software unificato e integrato

check Semplice da usare, moderno e veloce

check Automazione delle attività ripetitive

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di NinjaOne (ex-NinjaRMM)

BeBackup

Soluzione avanzata per il backup dei dati

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 4 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di backup facile da usare con funzionalità avanzate per la protezione dei dati.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

BeBackup offre la possibilità di pianificare backup automatici, criptare i dati e ripristinare facilmente i file. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, anche i meno esperti possono utilizzarlo senza problemi.

Leggere la nostra analisi su BeBackup
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di BeBackup

Datashelter

Soluzione di backup in cloud per le PMI

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 € /mese

Software di backup sicuro, che offre un rapido ripristino dei dati in caso di emergenza.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Datashelter, un prodotto software della categoria "Backup", si distingue per la sua capacità di offrire una sicurezza avanzata dei dati con opzioni di ripristino rapido in caso di perdita o incidente. Offre una gestione flessibile dei backup con funzionalità avanzate adatte alle esigenze delle aziende di tutte le dimensioni. La soluzione offre anche una robusta crittografia per garantire la riservatezza e l'integrità dei dati.

Leggere la nostra analisi su Datashelter
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Datashelter

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.