search Il media che reinventa l'impresa
SAVO : Software innovativo per la gestione delle vendite

SAVO : Software innovativo per la gestione delle vendite

SAVO : Software innovativo per la gestione delle vendite

star star star star-half-outlined star-outline
3.9
Sulla base di 12 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

SAVO: in sintesi

SAVO è una soluzione avanzata per la gestione delle vendite, progettata per professionisti del settore commerciale. Offre strumenti per ottimizzare i processi di vendita, gestire il rapporto con i clienti e analizzare le performance. Ideale per chi cerca efficienza e insight dettagliati.

Quali sono le funzionalità principali di SAVO?

Ottimizzazione dei processi di vendita

SAVO permette alle aziende di snellire ogni fase del processo di vendita, migliorando l'efficienza e riducendo il tempo necessario per chiudere le trattative.

  • Automazione delle attività ripetitive
  • Gestione centralizzata delle trattative
  • Integrazione con sistemi CRM esistenti

Gestione del rapporto con i clienti

Fornisce strumenti per migliorare la gestione dei clienti, aumentando la loro soddisfazione e fidelizzazione al brand.

  • Accesso a una cronologia completa delle interazioni
  • Segmentazione avanzata della clientela
  • Promemoria e notifiche per un follow-up tempestivo

Analisi delle performance di vendita

SAVO offre profondi insight sulle performance di vendita, fornendo dati utili per prendere decisioni informate e strategiche.

  • Dashboard personalizzabili
  • Report dettagliati e esportabili
  • Identificazione delle opportunità di miglioramento

SAVO: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a SAVO

Salesforce Sales Cloud

Software CRM N°1 al mondo

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.

Leggere la nostra analisi su Salesforce Sales Cloud
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Salesforce Sales Cloud

Seismic

L'attivazione delle vendite per la performance commerciale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di abilitazione delle vendite che migliora l'efficienza e l'efficacia del team di vendita.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Seismic è un software leader di abilitazione vendite che ottimizza la preparazione dei team di vendita, massimizzando l'efficienza e l'efficacia attraverso personalizzazione del content marketing, analisi dettagliate per strategic decision-making e integrazione seamless con strumenti esistenti. E' progettato per rendere ogni interazione con il cliente più pertinente e produttiva.

Leggere la nostra analisi su Seismic

I punti di forza di Seismic

check Aumento del fatturato grazie a una gestione efficace delle task

check Un'unica piattaforma di gestione dei contenuti di vendita e formazione

check Rinforza la fiducia dei team e la soddisfazione dei clienti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Seismic

Highspot

Potenzia le tue vendite con Intelligente CRM

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza il processo di vendita con un software di supporto alle vendite. Gestisci facilmente i contenuti, traccia le attività del team e analizza le prestazioni.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di supporto alle vendite ti aiuta a creare, organizzare e condividere facilmente le tue risorse di vendita. Analizza le prestazioni del team e ottimizza il processo di vendita con dati in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Highspot
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Highspot

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su SAVO

star star star star-half-outlined star-outline
3.9
Sulla base di 12 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.