Podio: Software CRM completo

Perchè scegliere Podio CRM?

Questo software, prodotto dalla software house Citrix, è uno strumento che non si limita ad una semplice gestione delle relazioni col cliente ma le integra in un'ottica più globale per offrire un'esperienza il più completo possibile. E' uno strumento SaaS quindi ottimale perchè desidera un programma sempre accessibile e snello. Si adatta veramente a tutti essendo disponbile in svariate versioni a seconda delle esigenze: Podio ti offre solo ciò di cui hai bisogno senza appesantirti con funzioni inutili. E' indicato anche per le piccole imprese alle quali offre una versione gratuita

Come funziona Podio CRM?

Essendo una soluzione modulare possono essere sfruttate le soluzioni principalmente indicate per uno strumento CRM o integrarle con funzioni più collaborative o di gestione processi e task. L'incredibile mobilità di questa soluzione è sottolineata anche dell'app mobile che permette a tutti di lavorare ovunque si trovino e di comunciare con i collaboratori secondo una logica di smart working.

E' un software facilmente integrabile con tutti i principali applicativi sul mercato, per citarne alcuni:Dropbox, Google, Office, SugarSync

Sviluppatore: Citrix Systems

Punti di forza di Podio

Screenshots e demo di Podio

Podio clienti

Nessuna recensione del cliente

Podio prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Controllo delle proposte commerciali Monitoraggio delle proposte di vendita che ti permette di sapere se il documento che hai inviato è stato letto o meno.
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Automazione dei processi marketing
Gestione campagne
Collaborazione
Gestione allegati
Intranet e comunità
Sincronizzazione con l'agenda