Podio: Software CRM completo

Podio-screenshot-0

Perchè scegliere Podio CRM?

Questo software, prodotto dalla software house Citrix, è uno strumento che non si limita ad una semplice gestione delle relazioni col cliente ma le integra in un'ottica più globale per offrire un'esperienza il più completo possibile. E' uno strumento SaaS quindi ottimale perchè desidera un programma sempre accessibile e snello. Si adatta veramente a tutti essendo disponbile in svariate versioni a seconda delle esigenze: Podio ti offre solo ciò di cui hai bisogno senza appesantirti con funzioni inutili. E' indicato anche per le piccole imprese alle quali offre una versione gratuita

Come funziona Podio CRM?

Essendo una soluzione modulare possono essere sfruttate le soluzioni principalmente indicate per uno strumento CRM o integrarle con funzioni più collaborative o di gestione processi e task. L'incredibile mobilità di questa soluzione è sottolineata anche dell'app mobile che permette a tutti di lavorare ovunque si trovino e di comunciare con i collaboratori secondo una logica di smart working.

E' un software facilmente integrabile con tutti i principali applicativi sul mercato, per citarne alcuni:Dropbox, Google, Office, SugarSync

Sviluppatore: Citrix Systems

Punti di forza di Podio

Screenshots e demo di Podio

Podio-screenshot-0 Podio-screenshot-1 Podio-screenshot-2

Podio clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Podio

Vedi tutte le funzionalità

Podio prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Controllo delle proposte commerciali Monitoraggio delle proposte di vendita che ti permette di sapere se il documento che hai inviato è stato letto o meno.
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Automazione dei processi marketing
Gestione campagne
Collaborazione
Gestione allegati
Intranet e comunità
Sincronizzazione con l'agenda
Come vendere a occhi chiusi con il teleselling
Il teleselling a molti ricorda il call center che ti interrompe nel mezzo delle tue faccende ma se ben usato può essere incredibilmente utile. Ecco una guida per questo potente strumento di vendita che sfrutta le linee telefoniche
ascolto attivo
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Qual è il ruolo del CRM manager?
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Qual è la differenza tra un software ERP ed uno CRM?
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: di cosa si tratta?
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.