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CloudSense : Soluzione CRM potenziata per gestione ordini

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CloudSense: in sintesi

CloudSense è una soluzione CRM avanzata destinata a imprese che desiderano ottimizzare i processi di gestione degli ordini e vendite. Progettato per grandi organizzazioni, offre automazione dei processi, gestione delle sottoscrizioni e integrazione con sistemi ERP.

What are the main features of CloudSense?

Automazione dei processi

Con CloudSense, le aziende possono automatizzare interi flussi di lavoro, riducendo i tempi di elaborazione e gli errori manuali. Questa funzionalità offre numerosi vantaggi, tra cui:

  • Integrazione con i sistemi esistenti per sincronizzazione dati in tempo reale
  • Creazione e aggiornamento automatico delle proposte di vendita
  • Gestione degli ordini con approvazioni automatizzate

Gestione delle sottoscrizioni

Ottimizza la gestione delle sottoscrizioni con CloudSense, monitorando l'intero ciclo di vita del cliente. Questa funzione include:

  • Personalizzazione delle offerte in base alle esigenze dei clienti
  • Monitoraggio continuo del ciclo di vita della sottoscrizione
  • Rinnovi e variazioni di contratto automatizzati

Integrazione con ERP

Sincronizza CloudSense con il tuo sistema ERP per garantire la coerenza dei dati e migliorare il flusso delle informazioni. Le caratteristiche principali di questa integrazione sono:

  • Fusione dei dati CRM ed ERP per un'unica fonte di verità
  • Automazione della contabilità e della gestione inventariale
  • Semplificazione del reporting finanziario grazie ai dati centralizzati

CloudSense: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a CloudSense

monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

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Recensioni clienti su CloudSense

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