Zoho Shifts : Plan e controllo degli orari di lavoro per tutti
Zoho Shifts: in sintesi
Zoho Shifts è una soluzione intuitiva progettata per razionalizzare la gestione del personale nelle aziende di tutte le dimensioni.
Offre alle aziende una gestione completa e in tempo reale degli orari, dei turni e del monitoraggio delle presenze, garantendo al contempo una comunicazione trasparente all'interno dei team, grazie alla sua ricchezza funzionale, con particolare riferimento a:
- la pianificazione,
- il monitoraggio delle presenze,
- le notifiche istantanee,
- l'accessibilità mobile,
- la comunicazione trasparente,
- i rapporti dettagliati,
- e una certa versatilità.
Zoho Shifts fornisce gli strumenti necessari per evitare conflitti durante la pianificazione, gestire efficacemente le richieste di ferie e mantenere la conformità con il Codice del lavoro.
Grazie a Zoho Shifts e alla sua interfaccia user-friendly, avrete tutte le chiavi per migliorare la vostra efficienza operativa, aumentare la soddisfazione dei dipendenti e ottimizzare la produttività.
Per chi?
Zoho Shifts offre soluzioni di pianificazione adattabili, progettate per vari settori, tra cui:
- la ristorazione,
- il commercio al dettaglio,
- la sanità,
- i servizi,
- l'assistenza alla persona,
- gli istituti di istruzione,
indipendentemente dalla dimensione della vostra azienda.
Le funzionalità principali di Zoho Shifts
Pianificazione efficace e monitoraggio delle presenze in tempo reale
Gestite gli orari dei vostri dipendenti e monitorate le presenze in tempo reale senza difficoltà, grazie a:
- la pianificazione senza conflitti,
- la sorveglianza in tempo reale delle pause e del timbratura, con o senza tariffa, dei vostri dipendenti,
- la gestione delle richieste di ferie,
- tutto questo su un'unica piattaforma.
Notifiche istantanee e flessibilità dei dipendenti
Questa funzionalità vi permette di rimanere informati e rispondere alle esigenze dei dipendenti senza sforzo, grazie a:
- la ricezione di notifiche istantanee sull'attività del personale,
- la garanzia di una certa flessibilità grazie alla registrazione a distanza, tramite l'etichettatura GPS e la geolocalizzazione,
- il rispetto del Codice del lavoro e delle leggi sulla protezione dei dati.
Accessibilità nella gestione della pianificazione
Parallelamente, l'app mobile di Zoho Shifts consente di tenere tutti i dipendenti informati, anche in movimento, grazie a:
- la visualizzazione e modifica degli orari di lavoro dalle piattaforme web, Android o iOS,
- il monitoraggio delle presenze e delle ore direttamente dall'app mobile,
- azioni di routine, come la registrazione tramite dispositivi mobili.
Comunicazione e collaborazione senza intoppi
Zoho Shifts migliora il coordinamento dell'intero team grazie a strumenti di comunicazione integrati, come:
- i messaggi privati,
- le discussioni di gruppo,
- i canali riservati agli annunci,
razionalizzando la comunicazione interna per migliorare la trasparenza e il lavoro di squadra.
Rapporti dettagliati e integrazione della retribuzione
Queste funzionalità vi permettono, tra l'altro, di ottenere informazioni chiave e semplificare l'elaborazione delle retribuzioni, grazie a:
- la generazione di rapporti informativi sulle ore registrate, le ferie e la disponibilità,
- l'esportazione facile delle schede orarie verso un software di gestione delle retribuzioni.
Zoho Shifts: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Zoho Shifts
Gestisci il tuo tempo in modo efficiente con un software di tracciamento del tempo. Monitora le ore lavorative, le ferie e le assenze in modo semplice e intuitivo.
Più dettagli Meno dettagli
Con il nostro software di tracciamento del tempo, puoi creare report personalizzati, gestire i permessi dei dipendenti e sincronizzarlo con il tuo calendario. Risparmia tempo e aumenta la produttività della tua azienda.
Leggere la nostra analisi su Bizneo Time ManagerI punti di forza di Bizneo Time Manager
Sistema completo di 5 strumenti in 1
Gestione locale o remota e multidispositivo
Controllo 100% digitale o con dispositivi biometrici
Verso la scheda prodotto di Bizneo Time Manager
Tenete traccia del vostro tempo e dei vostri progetti in modo semplice con il software di tracciamento del tempo.
Più dettagli Meno dettagli
JOUROFF è uno strumento di monitoraggio del tempo facile da usare che vi aiuterà a gestire in modo efficiente i vostri progetti e le vostre attività. Potrete tenere traccia del tempo dedicato a ciascun progetto, pianificare le attività e le scadenze e generare rapporti dettagliati per capire meglio come viene utilizzato il vostro tempo.
Leggere la nostra analisi su JOUROFFVerso la scheda prodotto di JOUROFF
Software per la gestione del tempo, offre monitoraggio delle ore, reportistica avanzata e integrazioni con altri strumenti per ottimizzare la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Kantata è una soluzione completa per la gestione del tempo e delle risorse. Permette di monitorare le ore lavorate, generare report dettagliati sull'andamento delle attività e offre integrazioni con diversi strumenti di lavoro. Questa piattaforma è progettata per aumentare l'efficienza e migliorare la visibilità sui progetti, facilitando una migliore gestione del tempo e delle risorse disponibili.
Leggere la nostra analisi su KantataVerso la scheda prodotto di Kantata
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.