
Octime : Gestione orari efficiente per il tuo team
Octime: in sintesi
Octime è uno strumento avanzato per la gestione del tempo, ideale per aziende di qualsiasi dimensione. Progettato per ottimizzare la pianificazione dei turni, consente una gestione efficiente delle risorse umane. Funzionalità chiave includono l'ottimizzazione dei turni, la gestione del tempo libero e l'integrazione con sistemi di payroll.
What are the main features of Octime?
Ottimizzazione dei turni
Con Octime, puoi pianificare i turni con facilità, migliorando l'efficienza operativa e riducendo gli errori di programmazione.
- Planning flessibile: Adatta i turni in base alle esigenze aziendali.
- Analisi automatizzata: Ottieni previsioni e report per gestire al meglio le risorse.
- Riduzione delle assenze: Migliora la presenza grazie ad una pianificazione accurata.
Gestione del tempo libero
Octime offre strumenti per gestire in modo efficace ferie e permessi dei dipendenti, senza stress.
- Richieste digitali: Facilita il processo di richiesta e approvazione dei giorni di ferie.
- Calcoli automatizzati: Monitora facilmente il saldo delle ferie e del tempo libero.
- Integrazione calendari: Sincronizza con calendari esterni per una visione completa.
Integrazione con sistemi di payroll
Garantisci un processo di payroll senza intoppi con l'integrazione diretta di Octime.
- Sincronizzazione dati: Evita errori manuali importando automaticamente le ore lavorate.
- Compatibilità: Si integra con i più comuni software di payroll.
- Risparmio di tempo: Automatizza e velocizza il calcolo delle buste paga.




Octime: I prezzi
Expresso
Prezzi
su domanda
Full Edition
Prezzi
su domanda
Easy
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Octime

Tracciamento delle ore, gestione delle ferie e report dettagliati per ottimizzare la produttività del team e garantire una migliore visibilità delle risorse.
Più dettagli Meno dettagli
Kelio Time Management fornisce un'accurata tracciabilità delle ore lavorate, facilita la gestione delle ferie e genera report dettagliati. Centralizzando questi elementi, la soluzione aiuta le aziende a gestire meglio le risorse umane, a migliorare la produttività e a garantire una totale trasparenza nel monitoraggio dell'orario di lavoro. Grazie a un'interfaccia intuitiva, gli utenti possono navigare facilmente tra le funzionalità per soddisfare le esigenze specifiche della loro organizzazione.
Leggere la nostra analisi su Kelio Gestion des TempsVerso la scheda prodotto di Kelio Gestion des Temps

Gestisci il tuo tempo in modo efficiente con un software di tracciamento del tempo. Monitora le ore lavorative, le ferie e le assenze in modo semplice e intuitivo.
Più dettagli Meno dettagli
Con il nostro software di tracciamento del tempo, puoi creare report personalizzati, gestire i permessi dei dipendenti e sincronizzarlo con il tuo calendario. Risparmia tempo e aumenta la produttività della tua azienda.
Leggere la nostra analisi su Bizneo Time ManagerI punti di forza di Bizneo Time Manager
Sistema completo di 5 strumenti in 1
Gestione locale o remota e multidispositivo
Controllo 100% digitale o con dispositivi biometrici
Verso la scheda prodotto di Bizneo Time Manager

Gestisci facilmente le risorse umane con il nostro software HRMS. Ottimizza la pianificazione del personale, il monitoraggio delle prestazioni e la gestione della retribuzione.
Più dettagli Meno dettagli
Il nostro software HRMS offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare la gestione delle risorse umane. Grazie alla pianificazione del personale, puoi migliorare l'efficienza e la produttività. Il monitoraggio delle prestazioni ti aiuta a identificare le aree di miglioramento e offrire formazione adeguata.
Leggere la nostra analisi su SIGMA-RHVerso la scheda prodotto di SIGMA-RH
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.