sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Vendor Management : Ottimizza la Gestione dei Fornitori con Efficienza

Vendor Management : Ottimizza la Gestione dei Fornitori con Efficienza

Vendor Management : Ottimizza la Gestione dei Fornitori con Efficienza

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Vendor Management: in sintesi

Vendor Management è un software progettato per semplificare la gestione dei fornitori, rivolto a aziende di tutte le dimensioni. Offre funzionalità uniche come monitoraggio delle performance, automazione dei processi e un sistema di comunicazione centralizzato, distinguendosi così dai concorrenti.

Quali sono le funzionalità principali di Vendor Management?

Ottimizzazione dei Processi di Approvvigionamento

Il sistema di approvvigionamento di Vendor Management semplifica l'intero processo, dalla selezione alla valutazione dei fornitori.

  • Automazione delle richieste di approvvigionamento
  • Valutazione delle offerte e selezione intuitiva
  • Analisi comparativa delle prestazioni dei fornitori

Monitoraggio delle Performance dei Fornitori

Con il monitoraggio delle performance, le aziende possono tenere sotto controllo la qualità e l'efficienza dei loro fornitori.

  • Scorecard personalizzabili per la valutazione dei fornitori
  • Report dettagliati sulle prestazioni
  • Feedback continuo da parte dei dipartimenti interni

Comunicazione Efficiente e Centralizzata

La comunicazione centralizzata è fondamentale per mantenere una relazione fluida con i fornitori.

  • Piattaforma unica per i messaggi e i documenti
  • Tracciabilità delle conversazioni per un follow-up efficace
  • Notifiche automatiche per aggiornamenti importanti

Vendor Management: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Vendor Management

Yooz

dematerializzazione delle fatture clienti e fornitori

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 99,00 € /mese

Create rapidamente documenti professionali con il software DTP. È facile da usare e offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con Yooz potete creare brochure, volantini, biglietti da visita e molto altro. Scegliete tra centinaia di modelli pronti all'uso o createne di vostri. Aggiungete immagini e testo, modificate colori, font e forme in pochi clic. Ottenete risultati professionali in pochissimo tempo.

Leggere la nostra analisi su Yooz
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Yooz

iSYBUY

La suite Source-to-Pay pensata per le PMI

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Una soluzione per aiutare le aziende a gestire gli acquisti. Consente di tenere traccia di ordini, fornitori e fatture.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Isybuy facilita la comunicazione tra i diversi reparti e consente di creare ordini con un solo clic. Offre inoltre dashboard personalizzabili per monitorare le prestazioni degli acquisti e gestire i budget.

Leggere la nostra analisi su iSYBUY
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di iSYBUY

Gatekeeper

Ottimizza la Gestione degli Approvvigionamenti

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Sistema di gestione dei fornitori con monitoraggio dei contratti, analisi delle performance e gestione delle comunicazioni centralizzate.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Gatekeeper è una soluzione di Vendor Management System (VMS) che offre strumenti per monitorare efficacemente i contratti dei fornitori, analizzare le performance e centralizzare tutte le comunicazioni. Grazie a un'interfaccia intuitiva, consente una gestione fluida delle relazioni con i fornitori, facilitando il processo decisionale e migliorando la compliance. Inoltre, le funzioni di reportistica avanzata permettono di ottenere preziose informazioni per ottimizzare le strategie di approvvigionamento.

Leggere la nostra analisi su Gatekeeper
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Gatekeeper

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.