sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

TradeGecko : Ottimizza la tua gestione inventariale con il top

TradeGecko : Ottimizza la tua gestione inventariale con il top

TradeGecko : Ottimizza la tua gestione inventariale con il top

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

TradeGecko: in sintesi

TradeGecko è un software di gestione inventariale progettato per piccole e medie imprese. Si distingue per la sua integrazione con più piattaforme e un'interfaccia intuitiva che facilita il monitoraggio delle scorte. Ideale per aziende che necessitano di ottimizzare la supply chain in tempo reale.

Quali sono le principali caratteristiche di TradeGecko?

Integrazione con e-commerce e piattaforme di vendita

TradeGecko offre un'integrazione fluida con molte delle principali piattaforme di vendita online, permettendo una gestione centralizzata degli ordini e delle scorte.

  • Collegamento diretto con Shopify, WooCommerce e Amazon.
  • Aggiornamenti automatici delle scorte in tempo reale.
  • Sincronizzazione senza problemi tra punti vendita fisici e online.

Gestione avanzata dell'inventario

Con TradeGecko, le aziende possono gestire il loro inventario in modo più efficiente grazie a potenti strumenti di analisi e previsione.

  • Pannello di controllo personalizzabile per una visione chiara delle scorte.
  • Previsioni intelligenti sui livelli delle scorte per evitare eccedenze o carenze.
  • Tracciamento multi-magazzino per aziende con più sedi.

Gestione degli ordini e automazione dei processi

Automatizza il flusso degli ordini riducendo il tempo speso in operazioni manuali e migliorando la precisione.

  • Creazione automatica di fatture e documenti di spedizione.
  • Gestione dei pagamenti e delle fatturazioni integrata.
  • Sistema di notifica per aggiornamenti sugli ordini in tempo reale.
TradeGecko - TradeGecko-screenshot-0 TradeGecko - TradeGecko-screenshot-0
TradeGecko - TradeGecko-screenshot-1 TradeGecko - TradeGecko-screenshot-1
TradeGecko - TradeGecko-screenshot-2 TradeGecko - TradeGecko-screenshot-2

TradeGecko: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a TradeGecko

Commerce Cloud

La soluzione per accelerare la crescita del tuo e-commerce

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Gestisci il tuo negozio online in modo semplice e personalizzato con il software eCommerce che ti permette di creare pagine, gestire il catalogo prodotti e monitorare le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software eCommerce ti offre inoltre la possibilità di integrare il tuo negozio con i principali social network e marketplace, gestire le spedizioni e i pagamenti in modo sicuro e personalizzare l'esperienza d'acquisto per i tuoi clienti.

Leggere la nostra analisi su Commerce Cloud

I punti di forza di Commerce Cloud

check Personalizzare il rapporto con i vostri clienti

check Unificazione dei diversi canali

check Una visione completa delle prestazioni con i dashboard

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Commerce Cloud

b2wise

Ottimizza la tua supply chain con soluzioni avanzate

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la gestione della tua catena di approvvigionamento con questo software SaaS. Monitora l'inventario e riduci i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software SaaS di gestione della catena di approvvigionamento ti aiuta a ridurre i costi attraverso la gestione degli inventari e la pianificazione della produzione. Monitora il flusso di prodotti e semplifica le attività quotidiane.

Leggere la nostra analisi su b2wise
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di b2wise

Monstock Gestion de Stock

Rivoluzionare la gestione dell'inventario e dei flussi PMI ETI GC

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,90 € /mese

Soluzione di gestione delle scorte online per ottimizzare l'inventario e monitorare gli ordini.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Monstock consente di gestire le scorte in modo efficiente, monitorando i livelli di magazzino, ricevendo avvisi di rifornimento e creando ordini ai fornitori. È inoltre possibile tracciare i movimenti di magazzino e generare report per una migliore visibilità della vostra attività.

Leggere la nostra analisi su Monstock Gestion de Stock
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Monstock Gestion de Stock

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su TradeGecko

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.