TDox Small Business : Applicazione per la gestione del magazzino
TDox Small Business: in sintesi
Presentazione
Tdox Small Business è un applicazione per la gestione del magazzino in modo completo adatto alle aziende di piccola dimensione. L'app é collegabile a qualsiasi database.
Funzionalità
- Puoi tenere il saldo sotto controllo
- Puoi scannerizzare i prodotti utilizzando la webcam
- Puoi inserire i prodotti manualmente
- puoi scaricare le schede digitali in formato PDF o Excel
- Puoi tenere sotto controllo le movimentazioni del magazzino
- I dati relativi ai clienti vengono inseriti in modo automatico
- Possibilità di gestire l’inventario e vedere i prodotti in carenza per poterli riordinare
- Puoi collegare l’app a qualsiasi database.
TDox Small Business: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a TDox Small Business
Gestisci il tuo negozio online in modo semplice e personalizzato con il software eCommerce che ti permette di creare pagine, gestire il catalogo prodotti e monitorare le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Il software eCommerce ti offre inoltre la possibilità di integrare il tuo negozio con i principali social network e marketplace, gestire le spedizioni e i pagamenti in modo sicuro e personalizzare l'esperienza d'acquisto per i tuoi clienti.
Leggere la nostra analisi su Commerce CloudI punti di forza di Commerce Cloud
Personalizzare il rapporto con i vostri clienti
Unificazione dei diversi canali
Una visione completa delle prestazioni con i dashboard
Verso la scheda prodotto di Commerce Cloud
Software di gestione aziendale per migliorare l'efficienza e la produttività. Automatizza le operazioni e offre una visione completa dell'attività dell'azienda.
Più dettagli Meno dettagli
Il software ERP di Kafinea integra tutte le funzionalità fondamentali per la gestione aziendale, dall'amministrazione dei fornitori alla gestione del magazzino. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da utilizzare e personalizzare.
Leggere la nostra analisi su KafineaVerso la scheda prodotto di Kafinea
Ottimizza la gestione della tua catena di approvvigionamento con questo software SaaS. Monitora l'inventario e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Il software SaaS di gestione della catena di approvvigionamento ti aiuta a ridurre i costi attraverso la gestione degli inventari e la pianificazione della produzione. Monitora il flusso di prodotti e semplifica le attività quotidiane.
Leggere la nostra analisi su b2wiseVerso la scheda prodotto di b2wise
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.