search Il media che reinventa l'impresa
SOS Inventory : Gestione Efficiente delle Scorte con il Software di Inventario

SOS Inventory : Gestione Efficiente delle Scorte con il Software di Inventario

SOS Inventory : Gestione Efficiente delle Scorte con il Software di Inventario

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 47 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

SOS Inventory: in sintesi

SOS Inventory è una soluzione avanzata per la gestione dell'inventario, progettata per piccole e medie imprese. Offre sincronizzazione con QuickBooks, gestione multi-magazzino e tracciabilità dei lotti, aiutando le aziende a ottimizzare le operazioni e a ridurre gli sprechi.

Quali sono le principali caratteristiche di SOS Inventory?

Sincronizzazione con QuickBooks

Una delle funzionalità più distintive di SOS Inventory è la sua perfetta integrazione con QuickBooks. Questa sincronizzazione in tempo reale permette alle aziende di mantenere allineati dati finanziari e inventariali.

  • Importazione ed esportazione automatica dei dati tra le piattaforme
  • Riduzione degli errori manuali grazie all'integrazione diretta
  • Aggiornamenti in tempo reale di ordini e fatture

Gestione Multi-Magazzino

Con la funzione gestione multi-magazzino, le aziende possono monitorare e controllare le risorse attraverso vari magazzini da un unico punto di controllo.

  • Rapida visualizzazione delle quantità disponibili in ogni località
  • Trasferimento facile delle scorte tra magazzini
  • Reportistica dettagliata per ottimizzare l'inventario

Tracciabilità Avanzata dei Lotti

La tracciabilità dei lotti è essenziale per molte industrie e SOS Inventory offre strumenti avanzati per monitorare i prodotti durante tutto il ciclo di vita logistico.

  • Rintracciabilità dei lotti e numeri di serie per una facile individuazione
  • Monitoraggio della data di scadenza per i prodotti per evitare sprechi
  • Documentazione dettagliata per conformità normativa e audit

SOS Inventory: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a SOS Inventory

Commerce Cloud

La soluzione per accelerare la crescita del tuo e-commerce

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Gestisci il tuo negozio online in modo semplice e personalizzato con il software eCommerce che ti permette di creare pagine, gestire il catalogo prodotti e monitorare le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software eCommerce ti offre inoltre la possibilità di integrare il tuo negozio con i principali social network e marketplace, gestire le spedizioni e i pagamenti in modo sicuro e personalizzare l'esperienza d'acquisto per i tuoi clienti.

Leggere la nostra analisi su Commerce Cloud

I punti di forza di Commerce Cloud

check Personalizzare il rapporto con i vostri clienti

check Unificazione dei diversi canali

check Una visione completa delle prestazioni con i dashboard

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Commerce Cloud

b2wise

Ottimizza la tua supply chain con soluzioni avanzate

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la gestione della tua catena di approvvigionamento con questo software SaaS. Monitora l'inventario e riduci i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software SaaS di gestione della catena di approvvigionamento ti aiuta a ridurre i costi attraverso la gestione degli inventari e la pianificazione della produzione. Monitora il flusso di prodotti e semplifica le attività quotidiane.

Leggere la nostra analisi su b2wise
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di b2wise

Monstock Gestion de Stock

Rivoluzionare la gestione dell'inventario e dei flussi PMI ETI GC

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,90 € /mese

Soluzione di gestione delle scorte online per ottimizzare l'inventario e monitorare gli ordini.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Monstock consente di gestire le scorte in modo efficiente, monitorando i livelli di magazzino, ricevendo avvisi di rifornimento e creando ordini ai fornitori. È inoltre possibile tracciare i movimenti di magazzino e generare report per una migliore visibilità della vostra attività.

Leggere la nostra analisi su Monstock Gestion de Stock
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Monstock Gestion de Stock

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su SOS Inventory

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 47 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.