search Il media che reinventa l'impresa
RetailOps : Ottimizzazione avanzata delle operazioni al dettaglio

RetailOps : Ottimizzazione avanzata delle operazioni al dettaglio

RetailOps : Ottimizzazione avanzata delle operazioni al dettaglio

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 24 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

RetailOps: in sintesi

RetailOps è una soluzione completa per gestire efficacemente le operazioni nei negozi al dettaglio. Ideale per rivenditori di tutte le dimensioni, offre gestione dell'inventario, automazione delle vendite e integrazione omnicanale, distinguendosi per la sua facilità d'uso e scalabilità.

Quali sono le principali caratteristiche di RetailOps?

Gestione dell'inventario avanzata

RetailOps offre una gestione dell'inventario innovativa, che consente di mantenere un controllo preciso sulle scorte e ottimizzare i flussi di lavoro.

  • Monitoraggio in tempo reale delle scorte
  • Automazione degli ordini di riassortimento
  • Incrocio dei dati tra diverse piattaforme di vendita

Automazione delle vendite

La piattaforma consente di automatizzare l'intero processo di vendita, migliorando l'efficienza e riducendo il rischio di errori umani.

  • Generazione automatica di report sulle vendite
  • Strumenti di previsione della domanda
  • Gestione dei resi semplificata

Integrazione Omnicanale

RetailOps facilita l'integrazione con diversi canali di vendita, offrendo ai clienti un'esperienza coerente e senza interruzioni.

  • Sincronizzazione con e-commerce e negozi fisici
  • Gestione unificata degli ordini e della clientela
  • Tracciamento centralizzato delle prestazioni delle vendite

RetailOps: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a RetailOps

Commerce Cloud

La soluzione per accelerare la crescita del tuo e-commerce

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Gestisci il tuo negozio online in modo semplice e personalizzato con il software eCommerce che ti permette di creare pagine, gestire il catalogo prodotti e monitorare le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software eCommerce ti offre inoltre la possibilità di integrare il tuo negozio con i principali social network e marketplace, gestire le spedizioni e i pagamenti in modo sicuro e personalizzare l'esperienza d'acquisto per i tuoi clienti.

Leggere la nostra analisi su Commerce Cloud

I punti di forza di Commerce Cloud

check Personalizzare il rapporto con i vostri clienti

check Unificazione dei diversi canali

check Una visione completa delle prestazioni con i dashboard

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Commerce Cloud

b2wise

Ottimizza la tua supply chain con soluzioni avanzate

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la gestione della tua catena di approvvigionamento con questo software SaaS. Monitora l'inventario e riduci i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software SaaS di gestione della catena di approvvigionamento ti aiuta a ridurre i costi attraverso la gestione degli inventari e la pianificazione della produzione. Monitora il flusso di prodotti e semplifica le attività quotidiane.

Leggere la nostra analisi su b2wise
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di b2wise

Kafinea

Soluzione di gestione dei progetti collaborativi

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di 5 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 150,00 € /mese

Software di gestione aziendale per migliorare l'efficienza e la produttività. Automatizza le operazioni e offre una visione completa dell'attività dell'azienda.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software ERP di Kafinea integra tutte le funzionalità fondamentali per la gestione aziendale, dall'amministrazione dei fornitori alla gestione del magazzino. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da utilizzare e personalizzare.

Leggere la nostra analisi su Kafinea
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kafinea

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su RetailOps

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 24 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.