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Opensi : Gestione Aziendale Innovativa con ERP Avanzato

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Opensi: in sintesi

Opensi è un software ERP avanzato progettato per le piccole e medie imprese che ambiscono a ottimizzare la gestione aziendale. Offre una gestione integrata delle risorse, una personalizzazione flessibile e analisi avanzate, distinguendosi per la sua adattabilità e profondità funzionale.

Quali sono le caratteristiche principali di Opensi?

Gestione Integrata delle Risorse

Opensi offre una gestione centralizzata di tutti gli aspetti aziendali, facilitando flussi di lavoro più efficienti.

  • Integrazione delle funzioni di contabilità, vendite e approvvigionamento
  • Coordinamento tra uffici e team per migliorare produttività
  • Monitoraggio in tempo reale delle risorse aziendali

Personalizzazione Flessibile

Con una struttura modulare, Opensi permette una personalizzazione secondo le esigenze specifiche del business.

  • Moduli adattabili in base al settore di appartenenza
  • Personalizzazione di processi e interfacce utente
  • Facilità nell'aggiungere nuove funzionalità quando necessario

Analisi Avanzate

Grazie alle sue capacità analitiche, Opensi fornisce insights dettagliati per una pianificazione strategica efficace.

  • Reportistica avanzata e analisi predittive
  • Cruscotti intuitivi per una panoramica completa delle performance
  • Integrazione con strumenti di Business Intelligence per approfondimenti ulteriori

Opensi: I prezzi

Standard

Prezzi

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Alternative clienti a Opensi

Commerce Cloud

La soluzione per accelerare la crescita del tuo e-commerce

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5.0
Sulla base di 2 recensioni
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Gestisci il tuo negozio online in modo semplice e personalizzato con il software eCommerce che ti permette di creare pagine, gestire il catalogo prodotti e monitorare le vendite.

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Il software eCommerce ti offre inoltre la possibilità di integrare il tuo negozio con i principali social network e marketplace, gestire le spedizioni e i pagamenti in modo sicuro e personalizzare l'esperienza d'acquisto per i tuoi clienti.

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Monstock Gestion de Stock

Rivoluzionare la gestione dell'inventario e dei flussi PMI ETI GC

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Soluzione di gestione delle scorte online per ottimizzare l'inventario e monitorare gli ordini.

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Monstock consente di gestire le scorte in modo efficiente, monitorando i livelli di magazzino, ricevendo avvisi di rifornimento e creando ordini ai fornitori. È inoltre possibile tracciare i movimenti di magazzino e generare report per una migliore visibilità della vostra attività.

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Kafinea

Soluzione di gestione dei progetti collaborativi

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Software di gestione aziendale per migliorare l'efficienza e la produttività. Automatizza le operazioni e offre una visione completa dell'attività dell'azienda.

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Il software ERP di Kafinea integra tutte le funzionalità fondamentali per la gestione aziendale, dall'amministrazione dei fornitori alla gestione del magazzino. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da utilizzare e personalizzare.

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