Openflex : Gestione aziendale semplificata e integrata
Openflex: in sintesi
Quali sono le funzionalità principali di Openflex?
Gestione Contabile Intuitiva
Openflex offre strumenti avanzati per una gestione contabile automatizzata e precisa, ideali per piccole e medie imprese che desiderano semplificare le loro pratiche finanziarie.
- Automatizzazione delle registrazioni contabili
- Generazione rapida di report finanziari dettagliati
- Monitoraggio delle spese in tempo reale
CRM Completo e Personalizzabile
Con un CRM integrato, Openflex consente alle aziende di gestire efficacemente le relazioni con i clienti e aumentare la fidelizzazione.
- Gestione centralizzata dei contatti e delle opportunità
- Tracciamento delle relazioni con i clienti per una migliore personalizzazione
- Automazione delle campagne di marketing
Soluzioni HR Flessibili
Le funzionalità HR di Openflex sono progettate per semplificare la gestione delle risorse umane e facilitare i processi di amministrazione del personale.
- Elaborazione delle buste paga e gestione delle presenze
- Strumenti per la valutazione delle performance
- Gestione dei benefit e dei congedi del personale
Openflex: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Openflex
Gestisci il tuo negozio online in modo semplice e personalizzato con il software eCommerce che ti permette di creare pagine, gestire il catalogo prodotti e monitorare le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Il software eCommerce ti offre inoltre la possibilità di integrare il tuo negozio con i principali social network e marketplace, gestire le spedizioni e i pagamenti in modo sicuro e personalizzare l'esperienza d'acquisto per i tuoi clienti.
Leggere la nostra analisi su Commerce CloudI punti di forza di Commerce Cloud
Personalizzare il rapporto con i vostri clienti
Unificazione dei diversi canali
Una visione completa delle prestazioni con i dashboard
Verso la scheda prodotto di Commerce Cloud
Ottimizza la gestione della tua catena di approvvigionamento con questo software SaaS. Monitora l'inventario e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Il software SaaS di gestione della catena di approvvigionamento ti aiuta a ridurre i costi attraverso la gestione degli inventari e la pianificazione della produzione. Monitora il flusso di prodotti e semplifica le attività quotidiane.
Leggere la nostra analisi su b2wiseVerso la scheda prodotto di b2wise
Soluzione di gestione delle scorte online per ottimizzare l'inventario e monitorare gli ordini.
Più dettagli Meno dettagli
Monstock consente di gestire le scorte in modo efficiente, monitorando i livelli di magazzino, ricevendo avvisi di rifornimento e creando ordini ai fornitori. È inoltre possibile tracciare i movimenti di magazzino e generare report per una migliore visibilità della vostra attività.
Leggere la nostra analisi su Monstock Gestion de StockVerso la scheda prodotto di Monstock Gestion de Stock
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.