Guestmeter: Software di feedback per l'industria dell'ospitalità

Il feedback diretto può colmare il divario tra la tua proprietà e i tuoi ospiti e può anche darti la possibilità di risolvere le situazioni prima che diventino recensioni negative. Guestmeter ti aiuta a contattare i tuoi ospiti con l'opportunità di rispondere direttamente alle preoccupazioni, spesso si sentiranno meno inclini a sfogarsi su una piattaforma pubblica.


Guestmeter raccoglie automaticamente feedback dai tuoi ospiti, avvisandoti di feedback negativi e pubblicando recensioni degli ospiti più soddisfacenti su siti come Tripadvisor.


Guestmeter identifica gli ospiti felici e infelici utilizzando i sondaggi sulla soddisfazione degli ospiti e li incoraggia a pubblicare recensioni positive su siti come TripAdvisor, Hostelworld, Booking, Google e altro. Il 40% degli ospiti prende decisioni basate esclusivamente su recensioni online.

Sviluppatore: Guestmeter

Punti di forza di Guestmeter

  • Protezione da recensioni negative per l'industria dell'ospit
  • Sondaggi sulla soddisfazione degli ospiti per l'industria de
  • Sondaggi QR Code stampabili

Screenshots e demo di Guestmeter

Guestmeter clienti

Nessuna recensione del cliente

Integrazioni Guestmeter

Guestmeter prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

SMALL
MEDIUM
LARGE
X-LARGE
49 USD /mese / utente
149 USD /mese / utente
249 USD /mese / utente
349 USD /mese / utente

Caratteristiche

Comunicazione
Invio e ricezione di SMS Short Message System
Posta certificata
Configurazione software
Gestione utenti
Multi-organizzazione Multi-ragione sociale, multi-organizzazione
Recensioni & Feedbacks
Feedback utenti
Gestione opinioni clienti
Gestione valutazioni

Dati ospitati nei seguenti paesi: Paesi Bassi