Market Pay: in sintesi

Nata nell'ambito del retail, Market Pay è una fintech francese fondata nel 2016 che fornisce ai retailers e agli operatori su e-commerce una piattaforma di pagamento omnicanale e internazionale con l'ambizione di rendere il pagamento semplice, accessibile e affidabile.

Market Pay progetta e realizza soluzioni di pagamento innovative e performanti che sostengono la crescita dei commercianti e reinventano l'esperienza del cliente, sia che si tratti di un utilizzo completamente mobile, digitale o di un negozio fisico. Progettate e utilizzate da importanti marchi, le sue soluzioni si distinguono per l'integrazione degli ultimi standard del settore e la loro perfetta adattabilità alle esigenze dei commercianti.

Market Pay si basa su squadre di esperti presenti in 7 paesi europei per consentirvi di sviluppare la vostra attività in modo efficiente e centralizzato.

Un impegno al servizio della vostra crescita

Market Pay è un membro attivo di organismi finanziari e regolatori nell'industria dei pagamenti e partecipa regolarmente a riunioni di lavoro per identificare nuove tendenze e usi in materia di pagamento e offrirvi soluzioni future per accelerare il vostro sviluppo.

I vantaggi

+ 300 collaboratori per supportare i vostri progetti

2,4 miliardi di transazioni gestite

160.000 terminali gestiti

29 miliardi di flussi finanziati

Una presenza in 7 paesi per coprire le vostre esigenze in Europa

Certificazioni :PCI-DSS, ISO 27001

Market Pay: I prezzi

standard
Prezzi
su domanda

Alternative clienti a Market Pay

Recensioni clienti su Market Pay

4.4
Sulla base di +200 recensioni

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

Market Pay
4.4
Sulla base di +200 recensioni