sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Beam : Tutto ciò che serve per gestire i team in un’unica soluzione

Beam : Tutto ciò che serve per gestire i team in un’unica soluzione

Beam : Tutto ciò che serve per gestire i team in un’unica soluzione

Nessuna recensione degli utenti

Beam: in sintesi

Beam è la soluzione SaaS progettata per i team operativi nel Retail, nell’Hospitality e nella Ristorazione moderna. La sua missione: migliorare la gestione del personale, aumentare il coinvolgimento dei collaboratori e semplificare le operazioni quotidiane nei punti vendita.

Beam integra tre pilastri fondamentali in un’unica piattaforma:

  1. Gestione dei turni e delle presenze

    Pianificazione intelligente degli orari, gestione di assenze e ferie, rilevazione delle presenze digitale e monitoraggio della conformità. L’obiettivo è far risparmiare tempo ai responsabili e garantire equità e copertura ottimale.

  2. Eccellenza operativa nel Retail

    Moduli dedicati all’esecuzione operativa in negozio: gestione di attività e missioni, checklist, procedure, visual merchandising e visite degli area manager. Beam assicura un’applicazione coerente delle campagne e degli standard in tutta la rete.

  3. Formazione e comunicazione interna

    Onboarding, microlearning e percorsi formativi accessibili da mobile. Comunicazione diretta e strutturata con i team di negozio, senza ricorrere a WhatsApp o alle email.

Con Beam, i manager ottengono controllo e visibilità, i collaboratori beneficiano di un’esperienza digitale moderna e i brand garantiscono un’esecuzione impeccabile in ogni punto vendita.

I vantaggi

check Soluzione altamente adattabile a tutti gli ambienti retail

check Gestione dell’annualizzazione delle ore, banca ore, conteggi di straor

check Soluzione completa per gestire le operazioni in negozio

check Supporto vicino e sempre disponibile

check Possibilità di richiedere sviluppi personalizzati in base alle esigenz

Beam: I prezzi

Estándar

4,70 €

/mese /utenti

Completa

6,50 €

/mese /utenti

Alternative clienti a Beam

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Openbravo

Gestione Efficiente del Commercio al Dettaglio e Oltre

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 82 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di pianificazione aziendale per gestire le risorse. Ottimizza le operazioni di produzione, magazzino e vendita.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di pianificazione aziendale offre una soluzione completa per il controllo delle risorse aziendali. Grazie alla sua capacità di ottimizzare le operazioni di produzione, magazzino e vendita, è in grado di aumentare l'efficienza e la produttività aziendale.

Leggere la nostra analisi su Openbravo
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Openbravo

Retail Pro

Soluzione Efficiente per la Gestione Retail

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci il tuo negozio in modo efficiente con un software di gestione del retail. Monitora le vendite, gestisci gli inventari e automatizza i processi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software di gestione del retail ti consente di avere una panoramica completa delle tue attività di vendita. Puoi monitorare le performance dei tuoi dipendenti, gestire gli inventari in modo efficiente e automatizzare i processi di vendita. Inoltre, puoi integrarlo con altri software per una gestione ancora più completa del tuo business.

Leggere la nostra analisi su Retail Pro
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Retail Pro

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.