AgomirEIM : Software di gestione conoscenza
AgomirEIM: in sintesi
AgorimEIM è una piattaforma collaborativa che permette una gestione della conoscenza ottimale in azienda.
Per permettere di avere le informazioni sempre a disposizione, il software è dotato di diverse interessanti funzionalità:
- sistema di "stanza collaborative" per lo scambio di commenti e documenti circa un topic specifico,
- integrazione con la posta elettronica certificata (PEC),
- gestione flussi di lavoro complessi in contemporanea,
- versioning e sistema di protocollazione sofisticato,
- acquisizione doc cartacei via scanner,
- stoccaggio documenti in ottemperanza alla normativa vigente, ecc.
AgomirEIM: I prezzi
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Alternative clienti a AgomirEIM
Piattaforma per la gestione del contenuto che facilita la creazione, condivisione e ricerca di risorse informative essenziali per le aziende.
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Seismic Content è una soluzione avanzata per la gestione della conoscenza, progettata per migliorare l'efficienza delle aziende. Permette di creare, condividere e ricercare agevolmente contenuti utili, garantendo che le informazioni siano sempre accessibili. Inoltre, supporta l'integrazione con altri strumenti e offre funzionalità di analytics per monitorare il coinvolgimento degli utenti. Grazie a queste caratteristiche, le organizzazioni possono ottimizzare i loro processi decisionali e promuovere una cultura orientata alla conoscenza.
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Gestisci e condividi facilmente le conoscenze del tuo team con un software di Knowledge Management.
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Elium ti consente di creare, organizzare e condividere contenuti, oltre a collaborare con i membri del tuo team in tempo reale e a monitorare l'utilizzo delle informazioni per migliorare la produttività.
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Software che consente la gestione delle conoscenze con funzionalità come ricerca intelligente, supporto self-service e analisi dettagliata.
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Inbenta è un software di gestione delle conoscenze che offre funzioni avanzate come la ricerca intelligente per trovare rapidamente informazioni pertinenti, il supporto self-service per consentire agli utenti di risolvere autonomamente le proprie domande e analisi dettagliate per monitorare le performance e identificare aree di miglioramento. Questo strumento è ideale per aziende che desiderano ottimizzare la gestione delle informazioni e migliorare l'esperienza del cliente.
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