
Cirrus Insight : Migliora l'efficienza CRM con strumenti avanzati
Cirrus Insight: in sintesi
Quali sono le principali funzionalità di Cirrus Insight?
Sincronizzazione automatica delle email
Con Cirrus Insight, la sincronizzazione delle email avviene in tempo reale, collegando Gmail o Outlook direttamente con il tuo CRM. Non perderai mai un'opportunità grazie alla tracciabilità delle comunicazioni.
- Sincronizzazione senza errori tra email e CRM
- Tracciabilità delle email inviate e ricevute
- Gestione centralizzata delle conversazioni
Tracciamento delle attività
Rimanere aggiornati sulle interazioni con i clienti diventa semplice grazie al tracciamento delle attività. Ogni chiamata, riunione o email è registrata automaticamente.
- Registro dettagliato delle attività
- Sincronizzazione automatica con il calendario
- Notifiche in tempo reale delle attività pianificate
Integrazione completa con il calendario
Gestisci i tuoi impegni senza sforzo con l' integrazione del calendario di Cirrus Insight. Monitora e pianifica riunioni direttamente dal tuo CRM.
- Sincronizzazione bidirezionale con Google Calendar e Outlook
- Pianificazione facilitata di eventi e riunioni
- Aggiornamenti istantanei agli impegni
Cirrus Insight: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Cirrus Insight

Soluzione innovativa per webinar, offre gestione semplificata degli eventi, analisi dettagliate e supporto interattivo.
Più dettagli Meno dettagli
Zoho Webinar è uno strumento di marketing per webinar che semplifica la pianificazione, l'esecuzione e l'analisi dei webinar. Consente agli utenti di coinvolgere il pubblico con sondaggi e sessioni di Q&A, di monitorare le prestazioni con analisi avanzate e offre strumenti personalizzabili per l'email marketing, aiutando così a massimizzare il coinvolgimento e il ROI dei webinar.
Leggere la nostra analisi su Zoho WebinarVerso la scheda prodotto di Zoho Webinar

Software di programmazione appuntamenti con gestione clienti, promemoria automatici e integrazioni di pagamento sicure.
Più dettagli Meno dettagli
HouseCall Pro è un software progettato per la programmazione degli appuntamenti, che offre funzionalità di gestione clienti avanzate. Include promemoria automatici per ridurre le assenze e migliorare la puntualità. Inoltre, supporta integrazioni di pagamento sicure, rendendo semplice la gestione delle transazioni. Ideale per professionisti e piccole imprese, semplifica la gestione del tempo e migliora l'esperienza del cliente.
Leggere la nostra analisi su HouseCall ProVerso la scheda prodotto di HouseCall Pro

Prenota facilmente appuntamenti online con questo software di pianificazione. Gestisci le prenotazioni, invia promemoria e ricevi pagamenti online in modo semplice e veloce.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di pianificazione, non dovrai più preoccuparti di gestire manualmente le tue prenotazioni. Ottieni una panoramica completa del tuo calendario, invia promemoria automatici ai clienti, gestisci le cancellazioni e ricevi pagamenti online in modo sicuro e veloce.
Leggere la nostra analisi su SimplyBook.meI punti di forza di SimplyBook.me
Sito di prenotazione professionale
Prenotazioni tramite Instagram e Facebook
Applicazioni per amministratori e clienti
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