
Booked it : Soluzione intelligente per gestione prenotazioni
Booked it: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Booked it?
Gestione Avanzata del Calendario
Booked it offre una solida gestione del calendario, permettendo una visione chiara e organizzata degli appuntamenti e delle risorse disponibili. Gli utenti possono sincronizzare facilmente il calendario con altre piattaforme e assicurarsi di evitare sovrapposizioni.
- Sincronizzazione in tempo reale con Google Calendar e Outlook.
- Filtri personalizzabili per una migliore visualizzazione.
- Notifiche automatiche per le nuove prenotazioni e modifiche.
Integrazione Multipiattaforma
La integrazione multipiattaforma semplifica la comunicazione tra vari sistemi aziendali, garantendo che le informazioni sulle prenotazioni siano sempre aggiornate e facilmente accessibili.
- Compatibilità con sistemi CRM esistenti.
- API aperte per personalizzazioni avanzate.
- Supporto per applicazioni mobili per un accesso in movimento.
Automazione e Reportistica
Con potenti capacità di automazione, il software riduce il lavoro manuale e migliora l’efficienza operativa, offrendo report dettagliati per analisi approfondite.
- Generazione automatica di report settimanali e mensili.
- Funzionalità di analisi dei dati per individuare trend e migliorie.
- Trigger automatici basati su condizioni predefinite.
Booked it: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Booked it

Ottimizza la gestione aziendale con un software intuitivo per la collaborazione e la pianificazione.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di creare e condividere facilmente diagrammi, mappe concettuali e altro ancora. La funzionalità di videoconferenza integrata favorisce la collaborazione in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su MiroVerso la scheda prodotto di Miro

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Piattaforma collaborativa per la gestione di progetti condivisi, chat, calendario e condivisione di file.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie alla sua interfaccia intuitiva, Wimi semplifica la comunicazione e la collaborazione all'interno di un team. Offre anche la possibilità di personalizzare i permessi di accesso dei membri del team per garantire la sicurezza dei dati.
Leggere la nostra analisi su WimiVerso la scheda prodotto di Wimi
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.