
hubiC : Archiviazione Cloud Veloce e Affidabile per Aziende
hubiC: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di hubiC?
Semplice sincronizzazione automatica
Con hubiC, la sincronizzazione dei file tra dispositivi è intuitiva e immediata. Questo consente ai team di lavorare senza interruzioni, assicurando che tutti abbiano accesso alle versioni più aggiornate dei documenti.
- Sincronizzazione continua tra computer e dispositivi mobili
- Condivisione di file e cartelle con un semplice clic
- Aggiornamenti automatici delle modifiche apportate
Accesso multipiattaforma flessibile
hubiC assicura che gli utenti possano accedere ai loro dati ovunque si trovino, grazie alla compatibilità con vari sistemi operativi e dispositivi. Questa flessibilità è essenziale per le squadre che operano da luoghi diversi.
- Compatibilità con Windows, MacOS, iOS e Android
- Accesso tramite web e applicazioni dedicate
- Integrazione facile con applicazioni di terze parti
Capacità di archiviazione scalabile
Progettato per crescere con le esigenze aziendali, hubiC offre opzioni di spazio scalabile, adattandosi a diverse dimensioni di business. Questa capacità espandibile lo rende ideale per aziende di ogni tipo.
- Piani di archiviazione che si adattano alle crescenti necessità
- Nessun limite nel numero di file caricabili
- Gestione efficiente dello spazio e dei dati
hubiC: I prezzi
100Go
1,00 €
/mese /utenti
10To
5,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a hubiC

Gestione automatizzata dei consensi, scansione completa del sito web per i cookie, compatibilità multilingue e report completi garantiscono la conformità alle normative sulla privacy.
Più dettagli Meno dettagli
Cookiebot offre una gestione automatizzata dei consensi con una scansione esaustiva del sito web per identificare tutti i cookie. Il software supporta più lingue e fornisce report completi, aiutando le aziende a rispettare le normative sulla privacy e migliorare l'esperienza dell'utente.
Leggere la nostra analisi su CookiebotI punti di forza di Cookiebot
Semplice da implementare, progettato per team tecnici e non tecnici
Scansione e categorizzazione completa dei cookie
Scalabilità con la crescita del vostro sito web e della vostra azienda
Verso la scheda prodotto di Cookiebot

Analizza e gestisce i log di sistema in tempo reale, monitora la sicurezza della rete e individua le minacce.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione dei log ti consente di identificare i problemi di sicurezza, analizzare i dati e generare report dettagliati. Offre anche funzionalità di archiviazione, ricerca e analisi dei log a livello di sistema, applicazione e sicurezza.
Leggere la nostra analisi su EventLog AnalyzerVerso la scheda prodotto di EventLog Analyzer

Gestisci l'accesso ai tuoi sistemi con un'unica password. Risparmia tempo e aumenta la sicurezza con questo software di Single Sign On.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software, gli utenti possono accedere a tutti i loro account utilizzando una sola password. Inoltre, è possibile personalizzare le politiche di sicurezza e monitorare l'accesso degli utenti per prevenire eventuali attacchi.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADSelfServicePlusVerso la scheda prodotto di ManageEngine ADSelfServicePlus
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.