Samanage: in sintesi

Cos'è Samanage?

SAManage è il Service Desk basato sul cloud più intelligente e certificato. Questo strumento fornisce un ottimo ticketing, la gestione delle risorse, con auto-discovery, gestione della configurazione, rilevamento dei rischi e analisi dell'impatto. Questo service desk certificato ITIL semplifica la gestione di incidenti, problemi, cambiamenti e consegne. Un'automazione ineguagliabile più un catalogo di servizi, un portale e un k-base facili da usare significano una migliore riduzione dei tempi e aumento dei CSAT. Questo service desk certificato ITIL semplifica la gestione degli incidenti, dei problemi, dei cambiamenti e del rilascio. 

Caratteristiche di SAManage

  • Gestione SLA,
  • Migliori pratiche incorporate,
  • Configurazione drag & drop,
  • Contratti e licenze,
  • Base di conoscenza,
  • Gestione delle risorse IT,
  • Portale self-service.

Samanage: I prezzi e le funzionalità

standard
Prezzi
su domanda

Alternative clienti a Samanage

Recensioni clienti su Samanage

4.5
Sulla base di 2 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

Samanage
4.5
Sulla base di 2 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina