Samanage: Software di Service Desk intelligente

Cos'è Samanage?

SAManage è il Service Desk basato sul cloud più intelligente e certificato. Questo strumento fornisce un ottimo ticketing, la gestione delle risorse, con auto-discovery, gestione della configurazione, rilevamento dei rischi e analisi dell'impatto. Questo service desk certificato ITIL semplifica la gestione di incidenti, problemi, cambiamenti e consegne. Un'automazione ineguagliabile più un catalogo di servizi, un portale e un k-base facili da usare significano una migliore riduzione dei tempi e aumento dei CSAT. Questo service desk certificato ITIL semplifica la gestione degli incidenti, dei problemi, dei cambiamenti e del rilascio. 

Caratteristiche di SAManage

  • Gestione SLA,
  • Migliori pratiche incorporate,
  • Configurazione drag & drop,
  • Contratti e licenze,
  • Base di conoscenza,
  • Gestione delle risorse IT,
  • Portale self-service.

Sviluppatore: Samanage

Punti di forza di Samanage

Samanage clienti

Nessuna recensione del cliente

Samanage prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti