LogMeIn Pro : Accesso Remoto Potenziato per Lavoro Flessibile
LogMeIn Pro: in sintesi
LogMeIn Pro è progettato per professionisti e aziende che necessitano di accedere ai propri dispositivi da remoto. Con la sincronizzazione dei file, accesso multi-dispositivo e supporto al cliente incluso, LogMeIn Pro si distingue per la sua affidabilità e facilità d'uso.
What are the main features of LogMeIn Pro?
Accesso Remoto Illimitato
Con LogMeIn Pro, puoi accedere ai tuoi dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Ideale per chi lavora a distanza o per chi necessita di avere accesso costante ai propri dati e applicazioni.
- Accessibilità su PC e dispositivi mobili.
- Software compatibile con Windows e macOS.
- Gestione remota delle attività quotidiane senza interruzioni.
Condivisione e Sincronizzazione di File
LogMeIn Pro facilita la condivisione e sincronizzazione dei file, rendendo il lavoro collaborativo più efficiente e sicuro.
- Condivisione di file con colleghi e clienti in tempo reale.
- Archiviazione su cloud per un facile accesso ai documenti.
- Sincronizzazione automatica su tutti i dispositivi.
Integrazione Stabile con Altre Applicazioni
LogMeIn Pro si integra efficacemente con numerosi strumenti e applicazioni utilizzate quotidianamente, aumentando la produttività senza soluzione di continuità.
- Compatibilità con piattaforme di produttività e comunicazione popolari.
- Facilità di inserimento nei flussi di lavoro esistenti.
- Supporto clienti disponibile 24/7 per risolvere eventuali problematiche.
LogMeIn Pro: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a LogMeIn Pro
Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager PlusSoftware per la gestione dei servizi IT con funzionalità di ticketing, asset management e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di gestire in modo efficiente i problemi degli utenti, tenere traccia degli asset IT e monitorare le prestazioni aziendali attraverso report personalizzabili. Adatto per aziende di qualsiasi dimensione.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine Servicedesk PlusI punti di forza di ManageEngine Servicedesk Plus
Best practices ITSM
ITAM
Forte orientamento al cliente
Gestisci l'accesso ai tuoi sistemi con un'unica password. Risparmia tempo e aumenta la sicurezza con questo software di Single Sign On.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software, gli utenti possono accedere a tutti i loro account utilizzando una sola password. Inoltre, è possibile personalizzare le politiche di sicurezza e monitorare l'accesso degli utenti per prevenire eventuali attacchi.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADSelfServicePlus Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.