Freshdesk: in sintesi

Freshdesk è un software di assistenza clienti basato sul cloud che aiuta più di 40.000 aziende a offrire un'assistenza senza sforzi in ogni punto di contatto con il cliente. 

Con Freshdesk, è possibile scalare l'assistenza clienti senza compromettere la soddisfazione dei clienti utilizzando:

  • Ticketing omnichannel: Impegnati con i clienti attraverso e-mail, telefono, chat dal vivo, social media e app di messaggistica utilizzando un'unica visione semplificata delle conversazioni. 
  • Automazioni dei flussi di lavoro: Riduci i tempi automatizzando le attività ripetitive con trigger basati su tempo, eventi o parole chiave facili da configurare.
  • Collaborazione contestuale: Collabora senza sforzo con i compagni di equipe e altri team grazie ad una definizione completa del contesto del problema del cliente. 
  • Self-service intelligente: Consenti ai clienti di trovare le risposte da soli lanciando una serie di opzioni self-service tra cui una base di conoscenza, un widget di aiuto e un chatbot.
  • Reporting e analisi intuitivi: Misura i progressi, identifica i blocchi stradali e ottimizza le tue operazioni con rapporti pronti all'uso, analisi personalizzabili e dashboard in tempo reale.
  • AI rivolta agli operatori: Progetta e distribuisci chatbot abilitati all'AI che assistono il tuo team nel fornire risoluzioni rapide utilizzando un costruttore di bot senza codice.
  • Gestione dei SLA: Assicurati che i tuoi clienti non ricevano mai una risposta o una risoluzione in ritardo impostando SLA ed escalation personalizzati.
  • Freshdesk marketplace: Sfrutta le API flessibili e le integrazioni in un clic con più di 650 app per costruire flussi di lavoro robusti.

Aziende di tutte le dimensioni dei seguenti settori si affidano a Freshdesk:

  • Vendita al dettaglio ed e-commerce
  • Viaggi e ospitalità
  • Software e IT
  • Online-first
  • Produzione
  • Sanità
  • Educazione
  • Finanza e banche
  • Telecom

I vantaggi

Prezzi trasparenti

UI intuitiva

Assistenza 24/7

Certificazioni :GDPR, TRUSTe, ISO 27001

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Il parere di Appvizer

Freshdesk offre tutte le caratteristiche necessarie per gestire le relazioni con i clienti. Potete scegliere tra diverse offerte adatte a tutti i tipi di aziende. Lo strumento nel suo insieme vi fa risparmiare un sacco di tempo e le diverse automazioni disponibili contribuiscono notevolmente in questo. Nonostante l'interfaccia intuitiva, il software può essere a volte difficile da usare, dato che ci sono molte funzioni. Tuttavia, il supporto e la formazione offerti possono aiutarvi a familiarizzare con il software, ma tenete presente che ci vorrà un po' di tempo per abituarsi e un po' di pratica.
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Freshdesk: I prezzi e le funzionalità

Free
Gratis
Growth
15,00 USD
/mese /utenti
Pro
49,00 USD
/mese /utenti
Enterprise
79,00 USD
/mese /utenti

Alternative clienti a Freshdesk

Recensioni clienti su Freshdesk

4.4
Sulla base di +200 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

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