
ClikOdoc : Soluzione innovativa per gestione delle cartelle cliniche
ClikOdoc: in sintesi
What are the main features of ClikOdoc?
Gestione efficiente delle cartelle cliniche
ClikOdoc consente ai professionisti sanitari di gestire le cartelle cliniche in modo efficiente grazie a un'interfaccia intuitiva e strumenti avanzati per l'accesso alle informazioni fondamentali:- Archiviazione digitale di documenti sanitari con recupero rapido.
- Modelli personalizzabili per la creazione di documenti clinici standardizzati.
- Accesso a dati storici dei pazienti per una visione completa della loro storia clinica.
Integra strumenti di telemedicina
Facilita la comunicazione medico-paziente con un set completo di strumenti di telemedicina che garantiscono qualità dell'assistenza e praticità:- Video consultazioni integrate che eliminano la necessità di spostamenti fisici.
- Funzionalità di chat sicura per comunicazioni in tempo reale e condividere risultati di test.
- Possibilità di prescrizioni elettroniche per ottimizzare i tempi di gestione delle terapie.
Reportistica avanzata
ClikOdoc offre funzionalità di reportistica avanzata che consentono ai medici di analizzare in dettaglio le informazioni sui pazienti, facilitando decisioni terapeutiche informate:- Generazione di report analitici dettagliati con accesso ai dati in forma aggregata.
- Visualizzazione di grafici statistici per monitorare l'evoluzione clinica dei pazienti.
- Facilità di condivisione informazioni con altri specialisti per una gestione coordinata del paziente.
ClikOdoc: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a ClikOdoc

Gestisci prenotazioni, calendario, e clienti con un'interfaccia intuitiva e funzionalità automatizzate per ottimizzare l'efficienza nelle attività di booking.
Più dettagli Meno dettagli
Easyweek offre una gestione completa delle prenotazioni, con un calendario interattivo che semplifica il processo di programmazione. Supporta la gestione dei clienti permettendo una comunicazione fluida e la personalizzazione delle esperienze. Le funzionalità automatizzate, come promemoria via email e report analitici, aiutano a migliorare l'efficienza operativa e a ridurre il rischio di errori. È ideale per aziende che cercano una soluzione pratica e veloce per le loro esigenze di booking.
Leggere la nostra analisi su EasyweekVerso la scheda prodotto di Easyweek

Software di programmazione ottimizzato per i dipendenti. Gestisce con facilità orari, assenze e sostituzioni.
Più dettagli Meno dettagli
Con Skello, potete creare orari in pochi clic e modificarli in tempo reale. Tracciate le ore lavorate, generate report e comunicate con i vostri dipendenti direttamente dalla piattaforma. Skello semplifica la gestione dei team per una maggiore produttività.
Leggere la nostra analisi su SkelloVerso la scheda prodotto di Skello

Prenota appuntamenti medici in modo efficiente e gestisci le informazioni dei pazienti.
Più dettagli Meno dettagli
Il software Medical Scheduling ti consente di visualizzare e gestire gli appuntamenti in tempo reale, riducendo i tempi di attesa e migliorando la comunicazione con i pazienti. Con la gestione centralizzata delle informazioni, potrai accedere alle informazioni dei pazienti in modo rapido e sicuro.
Leggere la nostra analisi su MomentumVerso la scheda prodotto di Momentum
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.