Archipad : Soluzione Avanzata per Gestione Cantiere Edile
Archipad: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Archipad?
Monitoraggio in Tempo Reale
Archipad consente ai professionisti del settore edile di monitorare i progetti in tempo reale. Questa funzione è fondamentale per garantire che tutti i membri del team siano sempre aggiornati sugli sviluppi del cantiere.
- Aggiornamenti istantanei su avanzamenti lavori
- Possibilità di inserire note e immagini dal cantiere
- Pannello di controllo centralizzato per una visione d'insieme
Gestione Documentale Efficiente
Con Archipad, la gestione dei documenti diventa semplice e organizzata. Gli utenti possono accedere e modificare disegni e rapporti direttamente dall'app, riducendo gli errori e migliorando la comunicazione.
- Accesso a documenti da qualsiasi dispositivo
- Modifica e aggiornamento in tempo reale
- Archivio centralizzato per una facile ricerca
Collaborazione e Comunicazione
L'applicazione incentiva la collaborazione tra i team e facilita la comunicazione fluida. Gli strumenti collaborativi integrati sono progettati per mantenere tutti i membri del progetto allineati e informati.
- Chat interna per discussioni rapide
- Condivisione immediata dei progressi e delle idee
- Programmazione e pianificazione condivisa delle attività
Archipad: I prezzi
Archipad Premium / Mois
54,99 €
/mese /utenti
Archipad Promoteur / Mois
85,00 €
/mese /utenti
Archipad Premium / An
549,99 €
/anno /utenti
Archipad Promoteur / An
828,00 €
/anno /utenti
Alternative clienti a Archipad
Soluzione di gestione dei progetti per il settore edile, con pianificazione, monitoraggio dei progressi e gestione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Alobees consente ai team di collaborare in tempo reale, gestire budget e risorse e generare report personalizzati. La piattaforma è facile da usare e fornisce una panoramica completa del progetto.
Leggere la nostra analisi su AlobeesVerso la scheda prodotto di Alobees
Software di fatturazione elettronica con funzionalità avanzate di gestione del ciclo attivo e passivo.
Più dettagli Meno dettagli
Con ProGbat, puoi creare, inviare e gestire le tue fatture in modo semplice ed efficiente. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, puoi monitorare lo stato dei pagamenti e gestire i solleciti. Inoltre, il software ti permette di generare report personalizzati per una visione a 360 gradi della tua attività di fatturazione.
Leggere la nostra analisi su ProGBatVerso la scheda prodotto di ProGBat
Software ERP per gestione aziendale, ottimizza processi, monitora attività, sincronizza dati.
Più dettagli Meno dettagli
L'ERP è dotato di funzionalità avanzate per la gestione di risorse, finanze, produzione e logistica. Offre reportistica integrata, controllo degli accessi e supporto multi-lingua.
Leggere la nostra analisi su myB2O BTPVerso la scheda prodotto di myB2O BTP
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.