HERO : Soluzione innovativa per la gestione dei progetti
HERO: in sintesi
Hero è una soluzione software progettata per ottimizzare la gestione dei progetti aziendali, ideale per team di tutte le dimensioni. Offre funzionalità avanzate come gestione agile del progetto, collaborazione in tempo reale e reporting analitico, superando i limiti delle piattaforme tradizionali.
Quali sono le caratteristiche principali di hero?
Gestione agile dei progetti
Hero supporta metodologie di gestione agile, adattandosi a diversi stili di lavoro per aumentare la produttività del team.
- Kanban boards personalizzabili per tenere traccia delle attività
- Sprint planning e gestione avanzata delle risorse
- Integrazione con strumenti di project management esistenti
Collaborazione in tempo reale
Facilita una comunicazione fluida all'interno del team grazie a strumenti di collaborazione integrati.
- Chat integrate e commenti su attività specifiche
- Condivisione di documenti e file direttamente sulla piattaforma
- Strumenti di video conferenza per riunioni virtuali
Reporting e analisi
Offre potenti strumenti di reporting per valutare le performance dei progetti e prendere decisioni informate.
- Dashboard di analisi in tempo reale personalizzabili
- Rapporti dettagliati sulla produttività e sul progresso
- Integrazione con strumenti di business intelligence
HERO - Screenshot 1
HERO - Screenshot 2
HERO - Screenshot 3
HERO - Screenshot 4
HERO - Screenshot 5
HERO - Screenshot 6
HERO: I prezzi
À Partir de
19,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a HERO
Soluzione di gestione dei progetti per il settore edile, con pianificazione, monitoraggio dei progressi e gestione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Alobees consente ai team di collaborare in tempo reale, gestire budget e risorse e generare report personalizzati. La piattaforma è facile da usare e fornisce una panoramica completa del progetto.
Leggere la nostra analisi su AlobeesVerso la scheda prodotto di Alobees
Software di fatturazione elettronica con funzionalità avanzate di gestione del ciclo attivo e passivo.
Più dettagli Meno dettagli
Con ProGbat, puoi creare, inviare e gestire le tue fatture in modo semplice ed efficiente. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, puoi monitorare lo stato dei pagamenti e gestire i solleciti. Inoltre, il software ti permette di generare report personalizzati per una visione a 360 gradi della tua attività di fatturazione.
Leggere la nostra analisi su ProGBatVerso la scheda prodotto di ProGBat
Software ERP per gestione aziendale, ottimizza processi, monitora attività, sincronizza dati.
Più dettagli Meno dettagli
L'ERP è dotato di funzionalità avanzate per la gestione di risorse, finanze, produzione e logistica. Offre reportistica integrata, controllo degli accessi e supporto multi-lingua.
Leggere la nostra analisi su myB2O BTPVerso la scheda prodotto di myB2O BTP
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.