ArtiBox : Soluzione Innovativa di Gestione Documenti Aziendali
ArtiBox: in sintesi
ArtiBox è una piattaforma avanzata per la gestione documentale che aiuta le aziende a organizzare e condividere i file con facilità. Ideale per PMI e grandi imprese, offre strumenti di ricerca intelligenti e funzionalità collaborative uniche che lo distinguono dalla concorrenza.
Quali sono le principali caratteristiche di ArtiBox?
Organizzazione Efficiente dei Documenti
Riorganizza il tuo modo di gestire i documenti grazie a un sistema di classificazione intuitivo e personalizzabile, riducendo il tempo dedicato alla ricerca di file.
- Tag personalizzati per una categorizzazione precisa.
- Filtri di ricerca avanzati per trovare rapidamente i documenti.
- Sistema di versionamento gestito automaticamente per evitare confusione.
Collaborazione Senza Interruzioni
Migliora la collaborazione tra team con strumenti dedicati a potenziare la comunicazione e la condivisione di file in tempo reale.
- Accesso multiutente per lavorare simultaneamente sui documenti.
- Strumenti di commento integrati per un feedback immediato.
- Condivisione sicura all'interno e all'esterno dell'organizzazione.
Integrazione e Compatibilità
Integra facilmente ArtiBox con i tuoi strumenti preferiti per un flusso di lavoro continuo e senza interruzioni.
- Integrazione con le suite di ufficio più diffuse sul mercato.
- Compatibilità con diversi formati di file per garantire la massima flessibilità.
- API aperta per sviluppatori che vogliono estendere le funzionalità esistenti.
ArtiBox: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a ArtiBox
L'applicazione di monitoraggio del sito per le squadre sul campo. Accesso ai piani, gestione delle prenotazioni e generazione di rapporti in pochi clic. Ottenete una visibilità completa dei vostri cantieri.
Più dettagli Meno dettagli
Fieldwire è un'applicazione di monitoraggio dei cantieri per le imprese edili di tutte le dimensioni e di tutti i mestieri. È una soluzione completa che fornisce una gestione globale rapida ed efficiente di un cantiere: monitoraggio delle attività e delle prenotazioni, controllo della qualità, coordinamento tra i team sul campo e in ufficio, report e box di progetto.
Leggere la nostra analisi su Fieldwire by HiltiVerso la scheda prodotto di Fieldwire by Hilti
Software di fatturazione elettronica con funzionalità avanzate di gestione del ciclo attivo e passivo.
Più dettagli Meno dettagli
Con ProGbat, puoi creare, inviare e gestire le tue fatture in modo semplice ed efficiente. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, puoi monitorare lo stato dei pagamenti e gestire i solleciti. Inoltre, il software ti permette di generare report personalizzati per una visione a 360 gradi della tua attività di fatturazione.
Leggere la nostra analisi su ProGBatVerso la scheda prodotto di ProGBat
Software ERP per gestione aziendale, ottimizza processi, monitora attività, sincronizza dati.
Più dettagli Meno dettagli
L'ERP è dotato di funzionalità avanzate per la gestione di risorse, finanze, produzione e logistica. Offre reportistica integrata, controllo degli accessi e supporto multi-lingua.
Leggere la nostra analisi su myB2O BTPVerso la scheda prodotto di myB2O BTP
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.