Amplya : Collaborazione agile e intuitiva per team dinamici
Amplya: in sintesi
Amplya è una piattaforma di collaborazione progettata per team di tutte le dimensioni, focalizzata sull'ottimizzazione del lavoro di squadra. Offre strumenti di comunicazione integrati, gestione dei progetti e personalizzazione avanzata, distinguendosi per la sua facilità d'uso e flessibilità.
Quali sono le principali funzionalità di Amplya?
Strumenti di comunicazione efficaci
I canali di comunicazione di Amplya facilitano la collaborazione in tempo reale, garantendo che le informazioni chiave siano sempre a portata di mano.
- Chat di gruppo e messaggi diretti
- Integrazione con email e videochiamate
- Sistema di notifiche personalizzabile
Gestione progetti semplificata
Con i suoi strumenti di gestione progetti, Amplya ti permette di pianificare, monitorare e finalizzare attività con facilità.
- Task board visuali
- Modelli di progetto personalizzabili
- Tracciamento dei tempi di lavoro
Personalizzazione avanzata
La personalizzazione è un punto di forza di Amplya, permettendo ai team di adattare la piattaforma alle loro esigenze specifiche.
- Dashboard personalizzabili
- Widget integrati
- API flessibili per integrazioni
Amplya: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Amplya
Soluzione di gestione dei progetti per il settore edile, con pianificazione, monitoraggio dei progressi e gestione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Alobees consente ai team di collaborare in tempo reale, gestire budget e risorse e generare report personalizzati. La piattaforma è facile da usare e fornisce una panoramica completa del progetto.
Leggere la nostra analisi su AlobeesVerso la scheda prodotto di Alobees
Software di fatturazione elettronica con funzionalità avanzate di gestione del ciclo attivo e passivo.
Più dettagli Meno dettagli
Con ProGbat, puoi creare, inviare e gestire le tue fatture in modo semplice ed efficiente. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, puoi monitorare lo stato dei pagamenti e gestire i solleciti. Inoltre, il software ti permette di generare report personalizzati per una visione a 360 gradi della tua attività di fatturazione.
Leggere la nostra analisi su ProGBatVerso la scheda prodotto di ProGBat
Software ERP per gestione aziendale, ottimizza processi, monitora attività, sincronizza dati.
Più dettagli Meno dettagli
L'ERP è dotato di funzionalità avanzate per la gestione di risorse, finanze, produzione e logistica. Offre reportistica integrata, controllo degli accessi e supporto multi-lingua.
Leggere la nostra analisi su myB2O BTPVerso la scheda prodotto di myB2O BTP
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.