
Amplya : Collaborazione agile e intuitiva per team dinamici
Amplya: in sintesi
Amplya è una piattaforma di collaborazione progettata per team di tutte le dimensioni, focalizzata sull'ottimizzazione del lavoro di squadra. Offre strumenti di comunicazione integrati, gestione dei progetti e personalizzazione avanzata, distinguendosi per la sua facilità d'uso e flessibilità.
Quali sono le principali funzionalità di Amplya?
Strumenti di comunicazione efficaci
I canali di comunicazione di Amplya facilitano la collaborazione in tempo reale, garantendo che le informazioni chiave siano sempre a portata di mano.
- Chat di gruppo e messaggi diretti
- Integrazione con email e videochiamate
- Sistema di notifiche personalizzabile
Gestione progetti semplificata
Con i suoi strumenti di gestione progetti, Amplya ti permette di pianificare, monitorare e finalizzare attività con facilità.
- Task board visuali
- Modelli di progetto personalizzabili
- Tracciamento dei tempi di lavoro
Personalizzazione avanzata
La personalizzazione è un punto di forza di Amplya, permettendo ai team di adattare la piattaforma alle loro esigenze specifiche.
- Dashboard personalizzabili
- Widget integrati
- API flessibili per integrazioni
Amplya: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Amplya

Gestisci facilmente le tue proprietà immobiliari con questo software di gestione immobiliare. Funzioni avanzate per la gestione dei contratti e della contabilità.
Più dettagli Meno dettagli
Ottimizza la tua attività immobiliare con la gestione completa delle proprietà, degli agenti e dei clienti. Traccia le attività degli agenti e gestisci i contratti di locazione e vendita in modo efficiente. Il software offre anche una contabilità integrata per una facile gestione finanziaria.
Leggere la nostra analisi su Optima-CRMI punti di forza di Optima-CRM
All-in-one piattaforma immobiliare completa e innovativa.
Integrazione con calendari esterni, email tradizionale...
Creazione automatizzata di lead da portali e dal web
Verso la scheda prodotto di Optima-CRM

Software ERP per gestione aziendale, ottimizza processi, monitora attività, sincronizza dati.
Più dettagli Meno dettagli
L'ERP è dotato di funzionalità avanzate per la gestione di risorse, finanze, produzione e logistica. Offre reportistica integrata, controllo degli accessi e supporto multi-lingua.
Leggere la nostra analisi su myB2O BTPVerso la scheda prodotto di myB2O BTP

Software di pianificazione di risorse aziendali per gestire le attività aziendali. Automatizza processi come la contabilità, la gestione del magazzino e la produzione.
Più dettagli Meno dettagli
Il software ERP è un sistema completo che aiuta a gestire tutte le attività aziendali. Con la sua funzione di contabilità, è possibile monitorare le entrate e le uscite, mentre la funzione di gestione del magazzino aiuta a mantenere traccia dell'inventario.
Leggere la nostra analisi su KaliticsVerso la scheda prodotto di Kalitics
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.