OneDesk: in sintesi
Intro
OneDesk è un software di help desk e gestione dei progetti. Ti consente di accedere a tutto il tuo lavoro, collaborazioni e comunicazioni da un unico posto in modo da non dover acquistare, imparare, integrare e passare da un'applicazione all'altra.
Caratteristiche del prodotto
OneDesk include un potente software di helpdesk e utilizza un sistema di ticketing multicanale che ti offre la flessibilità di creare ticket in qualsiasi modo tu scelga. Collabora con il tuo team e con i tuoi clienti nella risoluzione dei problemi. Le automazioni sono personalizzabili e consentono di impostare flussi di lavoro complessi. Il nostro sistema di gestione della conoscenza include l'uso di basi di conoscenza che ti consentono di pubblicare articoli in modalità self-service per i tuoi utenti e clienti.
OneDesk include la gestione dei progetti completa. I layout di visualizzazione multipla ti consentono di filtrare e raggruppare le attività nel modo che preferisci. Una visualizzazione semplice dell'elenco delle attività è particolarmente utile per gli assegnatari per tenere traccia del proprio carico di lavoro. Le viste roadmap, gantt e status board (Kanban) forniscono ai project manager flessibilità visiva e funzionale durante la pianificazione o la gestione dei progetti. Altre caratteristiche includono la pianificazione delle attività, la condivisione di file e la comunicazione in tempo reale tra i membri del team.
Interfaccia utente e usabilità
L'interfaccia è pulita e strutturale. La navigazione consiste nella selezione di un'applicazione, del livello di progetto e del layout di visualizzazione. I breadcrumb indicheranno dove ti trovi in OneDesk. I ticket e le attività sono "Elementi" mentre l'organizzazione, il portfolio, il progetto e le sottocartelle sono "Contenitori". OneDesk è facile da usare e veloce da configurare. La curva di apprendimento dipende dalla complessità dei flussi di lavoro che crei. Sono disponibili tutorial, video e opzioni di supporto per chat dal vivo, tutti accessibili dall'applicazione Web OneDesk.
Integrazioni
OneDesk ha attualmente integrazioni native per box.com, dropbox, freshbooks, mailchimp, okta, quickbooks, visual studio, wordpress e azure active directory. Le integrazioni con centinaia di altre app Web sono disponibili tramite Zapier.
I vantaggi
OneDesk: I prezzi e le funzionalità
Standard 11,00 USD /mese /utenti | |
---|---|
Assistenza | Assistenza |
Assistenza (telefono, mail, chat) | |
Conoscenze base (tutorial, demo) | |
Supporto nella configurazione | |
Project management | Project management |
Allocazione risorse | |
Analisi di produttività | |
Archivi | |
Carico di lavoro | |
Più funzionalità |
Recensioni degli utenti Appvizer (0)
Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.