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LiveAgent : Soluzione completa di Help desk con live chat e call center

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LiveAgent: in sintesi

Cos'è LiveAgent?

È un software di supporto completo che aiuta le aziende di tutto il mondo a personalizzare le interazioni con i clienti con la migliore soluzione di supporto all-in-one.

LiveAgent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato ed è il software di supporto tecnico più votato e più votato per le PMI nel 2022.

Caratteristiche di LiveAgent:

  • posta in arrivo universale,
  • chat dal vivo in tempo reale con visualizzazione input in tempo reale,
  • call center integrato inbound e outbound,
  • un solido portale di servizio clienti,
  • knowledge base personalizzabile,
  • un potente pacchetto di analisi,
  • FAQ,
  • commenti e suggerimenti o forum della comunità.
  • possibilità di personalizzare la tua comunicazione,
  • segmentazione della clientela,
  • CRM integrato,

I vantaggi

check Miglior rapporto prezzo / prestazioni

check Robuste funzioni di supporto omnicanale

check Completamente personalizzabile

check ISO 27001, PCI-DSS, SSAE 16, GDPR

LiveAgent - Video 1
LiveAgent - Ticketing LiveAgent - Ticketing
LiveAgent - Companies LiveAgent - Companies
LiveAgent - Canned messages LiveAgent - Canned messages
LiveAgent - Attachment in ticket LiveAgent - Attachment in ticket
LiveAgent - Agents LiveAgent - Agents
LiveAgent - Facebook connection LiveAgent - Facebook connection
LiveAgent - Call center connection LiveAgent - Call center connection
LiveAgent - Analytics LiveAgent - Analytics
LiveAgent - Livechat LiveAgent - Livechat
LiveAgent - Gamification LiveAgent - Gamification
LiveAgent - Customer Portal LiveAgent - Customer Portal
LiveAgent - Call recordings LiveAgent - Call recordings

LiveAgent: I prezzi

Free

Gratis

Small

15,00 €

/mese /utenti

Medium

29,00 €

/mese /utenti

Large

49,00 €

/mese /utenti

Enterprise

69,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a LiveAgent

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Attio

Soluzione CRM avanzata per la gestione delle relazioni

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Precio bajo solicitud

Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.

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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.

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Close CRM

software CRM per i team di vendita

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Versione a pagamento da 29,00 USD /mese

Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.

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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.

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Recensioni clienti su LiveAgent

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