LiveAgent : Soluzione completa di Help desk con live chat e call center
LiveAgent: in sintesi
Cos'è LiveAgent?
È un software di supporto completo che aiuta le aziende di tutto il mondo a personalizzare le interazioni con i clienti con la migliore soluzione di supporto all-in-one.
LiveAgent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato ed è il software di supporto tecnico più votato e più votato per le PMI nel 2022.
Caratteristiche di LiveAgent:
- posta in arrivo universale,
- chat dal vivo in tempo reale con visualizzazione input in tempo reale,
- call center integrato inbound e outbound,
- un solido portale di servizio clienti,
- knowledge base personalizzabile,
- un potente pacchetto di analisi,
- FAQ,
- commenti e suggerimenti o forum della comunità.
- possibilità di personalizzare la tua comunicazione,
- segmentazione della clientela,
- CRM integrato,
I vantaggi
Miglior rapporto prezzo / prestazioni
Robuste funzioni di supporto omnicanale
Completamente personalizzabile
ISO 27001, PCI-DSS, SSAE 16, GDPR

























LiveAgent: I prezzi
Free
Gratis
Small
15,00 €
/mese /utenti
Medium
29,00 €
/mese /utenti
Large
49,00 €
/mese /utenti
Enterprise
69,00 €
/mese /utenti
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Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.
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Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.
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