DUE Retail : Software per la gestione retail
DUE Retail: in sintesi
Perchè scegliere DUE Retail?
Possiamo iniziare dicendo che parlare di DUE Retail è riduttico. Si tratta, infatti di una linea di software dedicati al mondo retail. Avete un negozio e cercate una soluzione che sia adatta? non vi resta scegliere la soluzione specifica per il vostro settore. Non importa che voi siate tabaccai o nel settore giocattoli, ci sarà il software per voi. Inoltre offre diverse soluzioni anche per funzionalità: dai gestionali per negozi ai più specifici per cassa e magazzino. Non ci fermiamo qui: questo software esiste anche per e-commerce, ristoranti e franchising.
Il software è in cloud consentendovi quindi una massima praticità senza dimenticare la presenza dell'applicazione mobile .
Quali sono le funzionalità di DUE Retail?
- Gestione fatture
- Listini
- Registratore di cassa
- Etichette
DUE Retail: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a DUE Retail
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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