
SupportCenter Plus : Software di Helpdesk
SupportCenter Plus: in sintesi
SupportCenter Plus è una soluzione progettata dalla californiana ManageEngine, specializzata in soluzioni IT.
Si tratta di un software di Helpdesk che consente alle organizzazioni di gestire in modo efficace i ticket dei clienti, le informazioni di contatto, e molto altro ancora... per un'esperienza clienti di standard elevato.
Alcune funzionalità utili:
- integrazione multicanale (SMS, Email, Social network e molto altro ancora),
- gestione contatti e portale clienti,
- monitoraggio KPI individuati, ecc.
Disponibile in 3 diverse versioni, è disponibile per tutte una demo gratuita.
SupportCenter Plus: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a SupportCenter Plus

Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.
Più dettagli Meno dettagli
Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.
Leggere la nostra analisi su AttioVerso la scheda prodotto di Attio

Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
Leggere la nostra analisi su Close CRMVerso la scheda prodotto di Close CRM

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.
Più dettagli Meno dettagli
Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.
Leggere la nostra analisi su InsightlyVerso la scheda prodotto di Insightly
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.