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Deskero : Software di helpdesk e ticketing

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Deskero: in sintesi

Perchè scegliere Deskero

Se si desidera trovare un programma di supporto, non c'è dubbio che Deskero non mancherà di soddisfarvi. Si è sviluppato origianariamente negli Stati Uniti ma si è rapidamente imposto a livello globale , grazie anche alle numerose lingue in cui è offerto. L'interfaccia è intuitiva e consente anche ai non più pratici di questi strumenti di trarre un concreto vantaggio.

Si tratta di un software in modalità cloud per cui l'archiviazione dati è più agevole e per al programma è necessario solamente un dispositivo con connessione ad internet.

Le funzionalità principali di Deskero

si tratta di un software che vi consente di offrire un servizio di assistenza estremamente completo attraverso un unico strumento. Il suo approccio è multi canale (social, API, mail, chat ecc) e consente di convertire le richieste di supporto ricevute da qualsiasi piattaforma in ticket. Inoltre, facendo un piccolo focus sul canale delle mail, la conversione è pressocchè automatica attraverso dei filtri. Tra le caratteristiche principali che possiamo notare di questo strumento abbiamo:

  • Integrazione con qualsiasi strumento cloud, con Zapier, Mail, Wordpress e Magento
  • Altamente personalizzabile
  • Alte misure di sicurezza
  • Strumenti reporting
  • Unificazione social
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Deskero: I prezzi

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Alternative clienti a Deskero

Attio

Soluzione CRM avanzata per la gestione delle relazioni

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Precio bajo solicitud

Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.

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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.

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Close CRM

software CRM per i team di vendita

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Versione a pagamento da 29,00 USD /mese

Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.

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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.

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Insightly

Il CRM a prezzi accessibili adattato alle piccole imprese

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Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.

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Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.

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Recensioni clienti su Deskero

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