search Il media che reinventa l'impresa
JIRA Service Management : Software di gestione relazione clienti

JIRA Service Management : Software di gestione relazione clienti

JIRA Service Management : Software di gestione relazione clienti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

JIRA Service Management: in sintesi

Perchè scegliere Jira Service Desk?

Jira Service Desk è un software per il servizio clienti che aumenta la produttività della vostra azienda gestendo rapidamente le richieste.

Basato sul motore del flusso di lavoro Jira di Atlassian, Jira Service Desk fornisce una piattaforma collaborativa e flessibile, una base di conoscenze a basso costo, facile da configurare e scalare, altamente flessibile e dotata di una potente esperienza utente.

  • Jira Service Desk rende la risoluzione delle richieste dei clienti rapida e responsabile.
  • In una piattaforma sola riesce a inglobare tutti gli strumenti necessari al team
  • Configura metriche SLA avanzate e generare report delle prestazioni in tempo reale.
  • Fornisce un'esperienza utente moderna e potente.
  • Aiuta i vostri clienti ad aiutare se stessi con una base di conoscenza intelligente e self-service.
  • Ha un portale intuitivo clienti non richiede alcuna formazione.
  • Rapporti in tempo reale.

Jira Service Desk si basa sul motore del flusso di lavoro Jira, leader nel Magic Quadrant di Gartner e utilizzato da oltre 22.000 team in tutto il mondo. Jira Service Desk vi offre un'esperienza di service desk moderna e flessibile per i clienti e il vostro team di supporto. Potrete deliziare i vostri clienti, migliorare la vostra efficienza e migliorare le prestazioni della vostra azienda. Jira Service Desk si integra direttamente con Jira, il software di gestione dei problemi utilizzato da oltre 22.000 team in tutto il mondo.

Scoprite il Service Desk JIRA

Completo e tecnico, questo programma è stato creato negli Stati Uniti, e Atlassian è stata l'azienda che l'ha creato. Se siete alla ricerca di un pratico software di servizio IT, è probabile che JIRA Service Desk soddisfi le vostre esigenze. 

Quali sono le sue caratteristiche più importanti

La flessibilità del software SaaS è una qualità ovvia, e JIRA Service Desk può quindi essere utilizzato su Mac, Windows o Linux, dal momento che avrete accesso ad esso via web. Non sarà necessario supportare l'archiviazione, poiché è con Atlassian che tutti i dati del vostro software saranno memorizzati. Un buon modo per liberare la mente! Con caratteristiche come API, servizio Web, Secure Sockets Layer (SSL) e Supporto (telefono, email, ticket, chat), il Service Desk JIRA è particolarmente popolare. Sono inclusi anche i requisiti di manutenzione. Giorno dopo giorno, Atlassian assicura l'aggiornamento offrendo una soluzione IT Service di prim'ordine.
Molti altri servizi IT Service SaaS sono a vostra disposizione: scopriteli nella sezione Confronta per saperne di più sulle alternative disponibili.

JIRA Service Management - Video 1
JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-0 JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-0
JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-1 JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-1
JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-2 JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-2
JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-3 JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-3
JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-4 JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-4

JIRA Service Management: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a JIRA Service Management

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Attio

Soluzione CRM avanzata per la gestione delle relazioni

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 34 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.

Leggere la nostra analisi su Attio
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Attio

Close CRM

software CRM per i team di vendita

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 29,00 USD /mese

Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.

Leggere la nostra analisi su Close CRM
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Close CRM

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su JIRA Service Management

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.