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inContact : Software per l'assistenza clienti

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inContact: in sintesi

inContact, un programma di assistenza clienti

inContact è un programma SaaS riconosciuto, il cui prezzo frequentemente offerto è su richiesta, e che ha ottenuto un punteggio di 4/5. inContact è un'applicazione di Customer Service online. Sviluppato dalla società inContact, inContact è un software proveniente dagli Stati Uniti, rinomato per la qualità dei suoi sviluppatori.

Qual è lo scopo del programma inContact?

Questo strumento IT vi libera dai problemi di archiviazione, che è davvero conveniente per gli utenti giorno dopo giorno. I dati vengono poi inseriti presso l'azienda inContact. Le funzioni Filtri, Supporto (telefono, email, ticket, chat) e Reports necessarie per gli utenti del Servizio Clienti sono presenti anche all'interno di inContact, rendendolo un software essenziale. L'editor inContact semplifica la vita, occupandosi della manutenzione e degli aggiornamenti del software. Sia che lavoriate su Linux, Mac o Windows, inContact sarà accessibile, semplicemente con il vostro browser.
Esistono altri software di Customer Service: confrontali nella sezione Confronta che ti permetterà di confrontarli.

inContact: I prezzi

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Prezzi

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Alternative clienti a inContact

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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4.5
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Attio

Soluzione CRM avanzata per la gestione delle relazioni

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4.7
Sulla base di 34 recensioni
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Precio bajo solicitud

Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.

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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.

Leggere la nostra analisi su Attio
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Close CRM

software CRM per i team di vendita

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Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.

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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.

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