Diabolocom: Soluzione di customer service

Perchè scegliere Diabolocom per la gestione dei rapporti con la clientela?

Diabolocom offre una soluzione cloud per la gestione delle interazioni con i clienti omnicanale per i servizi clienti e i team di vendita.

Grazie alla sua rapida implementazione, all'interfaccia intuitiva, completamente integrata con i principali CRM presenti sul mercato, e al supporto al business locale, Diabolocom consente alle aziende di offrire esperienze di riferimento ai clienti e migliorare le loro performance operative.

Diabolocom supporta più di 250 aziende in 20 paesi nella loro trasformazione digitale, tra cui: Engie, Air Liquide, Saint Gobain, Essilor, Dekra, Mister Auto, Altarea Cogedim, Meilleurs Agents, Coyote, Photobox, Smartbox, Wonderbox, Relais colis, Decathlon, Galeries Lafayette, Carrefour, AG2R LA MONDIALE, Bonduelle, Webhelp, Tessi, Intelcia, Eodom, Comdata, ecc

Quali sono le funzionalità principali di Diabolocom?

Tra gli strumenti che questo software mette a disposizione dei suoi clienti troviamo:

  • Live chat
  • SMS
  • Inbound call
  • Mail e social media
  • Numero di servizio

Sviluppatore: Diabolocom

Punti di forza di Diabolocom

  • Certificazioni: PCI-DSS, HADS

Screenshots e demo di Diabolocom

Diabolocom clienti

Integrazioni Diabolocom

Diabolocom prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Analytics
Assistenza nella creazione di ricerche
Dashboard e report condivisi
Dashboard interattiva
Dashboards
Drill Down
Filtri
Grafica personalizzata
Import/Export dei dati
KPI- Indicatori di performance
Lettura dati online
Monitoraggio dell'attività
Report
Ricerca personalizzata
Statistiche
Automazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Approccio B2B
Approccio B2C
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Import documenti cliente
Prospezione
Script delle vendite Visualizzazione dello script di vendita nell'area di input
Comunicazione
Alias d'Email Indirizzo mail secondario che reindirizza all'indirizzo mail principale
Casella vocale Voicemail hosted e accessibile tramite browser
Chiamate push to talk (PTT) Privato 1-1 o di gruppo
Chiamate telefoniche VoIP Chiamate
Contatti condivisi Contatti utilizzati e aggiornati da più persone
Gestione contatti Strumento di ricerca e gestione contatti
Invio e ricezione di SMS Short Message System
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Registrazione chiamate
Risposta e trasferimento automatico Risposta e trasferimento automatico di mail/chiamate
Stato utente live
Trasferimento chiamate sul cellulare
Telefonia
Blacklist
Chiamate interne
Deviazione chiamate
Doppio ascolto
Gestione chiamate in attesa
Gestione chiamate in entrata
Gestione di chiamate in simultanea
Invio di messaggi vocali per mail
Noleggio di numeri locali e speciali
Non disturbare
Orario apertura centro chiamate
Orario delle chiamate
Presa di appunti durante le chiamate
Registro chiamate condiviso
Risposta vocale interattivo (IVR)
Routing delle chiamate
Segreteria telefonica personalizzabile
Tracking delle chiamate
Trasferimento di chiamata

Servizi

Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Compatibilità con il SO Mac
Compatibilità con il SO Windows
Webhooks

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia