Efficy CRM: software CRM e Project management

Recensioni Efficy CRM: software CRM e Project management - Appvizer

Efficy è un CRM che vi offre una visione a 360 gradi di tutte le informazioni relative ai vostri clienti. La soluzione poggia su una base di 4 processi aziendali chiave: Vendite, Progetti, Supporto e Marketing. Efficy offre anche un alto livello di collaborazione grazie alla sua gestione dei documenti. Si adatta molto bene alla suite Microsoft Office come alla suite Open Office gratuita. Il pacchetto è accessibile da un PC, un tablet o uno smartphone.

CRM e gestione dei progetti nello stesso software

Il software di relazione con i clienti Efficy CRM permette anche la gestione dei progetti sincronizzando i documenti e le e-mail. Il reporting è anche disponibile per gestire risorse, tempo e budget.

Gestione dei documenti

Immaginate un controllo assoluto e un facile accesso ai vostri documenti senza perdere tempo a cercare informazioni. Collegate i vostri documenti ai progetti; aprite e trovate, in un batter d'occhio, un file o un'informazione in base al tipo o alle parole chiave.

Gestione delle relazioni con i clienti

Il software Efficy CRM è uno strumento necessario alla gestione e al follow-up dei vostri clienti in tempo reale e in modo personalizzato. L'intera storia della vostra relazione con ciascuno dei vostri clienti viene salvata, poiché ogni azione intrapresa genera una notifica. Per ogni interazione, Efficy CRM aiuta a fornire un servizio di supporto adeguato alle esigenze dei vostri clienti.

Gestione delle campagne di marketing

Con Efficy CRM, create le vostre campagne e-mail e comunicate ai vostri diversi gruppi target in modo personalizzato.

Gestione dei contatti

Gestite tutti i vostri contatti in modo sicuro e intuitivo, tra cui:

  • Identificazione, grazie a registri anagrafici completi dei clienti composti da indirizzi e dettagli personali, storia del rapporto, comprese le strategie di prospezione, ritenzione, ordini e reclami
  • Gestione automatizzata delle opportunità di vendita: incluse le informazioni sui comportamenti dei clienti, eventi, avvisi e promemoria, sincronizzazione dell'agenda e della 'to-do list'.
  • Semplifica anche il flusso di azioni e informazioni tra gli attori delle relazioni con i clienti, cioè la vostra forza di vendita ma anche il vostro servizio di supporto, i vostri esperti, il vostro team di gestione, ecc.

Visualizzazione e analisi dei dati

L'analisi dei vostri dati è necessaria per raggiungere i vostri obiettivi di performance di vendita e di marketing. Efficy CRM vi permette di capire meglio e di segmentare i vostri clienti, di darvi una visione d'insieme delle vostre prestazioni di vendita e di marketing e di prevedere i comportamenti dei clienti.

Gestione e motivazione della forza vendita

Con Efficy CRM, i vostri rappresentanti di vendita diventano più efficienti e le fasi del ciclo di vendita sono interamente padroneggiate, dallo stabilire il contatto alla chiusura della vendita. Per fare la differenza, la vostra forza di vendita ha bisogno di informazioni strutturate e aggiornate per essere reattiva e agire rapidamente secondo le opportunità di vendita. Efficy CRM raccoglie e organizza le informazioni necessarie su un'interfaccia user-friendly e vi permette di soddisfare tre obiettivi chiave:

  • Assicurarsi che i vostri venditori sappiano tutto sui vostri clienti
  • Migliorare le vostre prestazioni commerciali
  • Ottimizzare i vostri processi commerciali
  • Gestione collaborativa dei progetti

Ogni progetto creato in Efficy CRM ha una soluzione CRM di nuova generazione progettata per favorire l'accesso multidimensionale e la collaborazione per una maggiore efficienza. Con Efficy CRM, è ancora più evidente. Infatti, Efficy CRM è accessibile alle popolazioni mobili da ogni dispositivo. Permette anche di interagire con tutti gli attori chiave della vostra azienda (colleghi, partner, clienti, fornitori, subappaltatori...) e infine porta fluidità, trasparenza e regolarità a ciascuna di queste relazioni.

Sviluppatore: Efficy

Punti di forza di Efficy CRM

  • Certificazioni: ISO 9001

Screenshots e demo di Efficy CRM

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Efficy CRM clienti

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Altre funzionalità di Efficy CRM

Vedi tutte le funzionalità

Efficy CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Starter
SMB
Entreprise
Corporate
20 € /mese / utente
40 € /mese / utente
60 € /mese / utente
80 € /mese / utente

Caratteristiche

Analytics
KPI- Indicatori di performance
Automazione dei processi di vendita
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione addetti commerciali
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Controllo delle proposte commerciali Monitoraggio delle proposte di vendita che ti permette di sapere se il documento che hai inviato è stato letto o meno.
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Lead Scoring Qualificazione dei prospects
Ottimizzazione degli itinerari
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Automazione dei processi marketing
Gestione Newsletter
Gestione campagne
Gestione scenari
Invio mail di massa
Report post-campagna Click, ROI
Sistema di attivazione automatica delle campagne (trigger, compleanni, soddisfazione, ecc.)
Targeting della popolazione Segmentazione e targeting
Backup
Backup automatico
Collaborazione
Agenda condivisa
Gestione task
Presa di appunti Gestione di una lista di compiti da svolgere e appunti
Sincronizzazione con l'agenda
Extranet
Time management
Fatturazione
Fatturazione consolidata
Fatturazione ricorrente
Fatture personalizzate
Formazione
Percorso di formazione
Supporto passo dopo passo
Gestione collaboratori
Processo convalida congedi
Timesheet
Gestione documenti
Firma elettronica del documento
Aggiunta di un documento via e-mail Aggiunta di un documento tramite trasferimento e-mail all'applicazione
Cartelle condivise
Etichette
Libreria documenti
Ricerca a testo integrale
Sincronizzazione documenti
Project management
Allocazione risorse
Pianificazione progetti
Profittabilità del progetto Return on investment
Visualizzazione e follow-up dei progetti
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Dashboard supporto clienti
Gestione casi
Gestione reclami
Interfaccia clienti
Monitor della customer satisfaction
Profilo clienti

Servizi

Mobilità
App mobile
Offline mode
Sicurezza e riservatezza
Backup quotidiano
Ridondanza geografica dei dati

Dati ospitati nei seguenti paesi: Belgio

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