search Il media che reinventa l'impresa

iAdvize : Piattaforma di comunicazioni commerciali

iAdvize : Piattaforma di comunicazioni commerciali

iAdvize : Piattaforma di comunicazioni commerciali

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di 95 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

iAdvize: in sintesi

iAdvize: leader europeo nei prodotti per comunicazioni commerciali

Il 27% dei visitatori di un sito di e-commerce intende acquistare, ma i siti di e-commerce convertono solo il 2%. Perché? molti potenziali acquirenti non ottengono le risposte alle loro domande. Gli e-commercianti li lasciano andare come un negozio senza un venditore.

Il 60% degli acquisti viene effettuato la sera e nei fine settimana. Per rispondere a questo, gli E-commercianti possono utilizzare ibbü, il servizio di iAdvize per mettere in contatto esperti appassionati con i visitatori del  sito web.

iAdvize colma questa lacuna nei consigli rilevando che un visitatore ha bisogno di informazioni. Poi mette di fronte a questo visitatore una persona competente per rispondere alla domanda.

iAdvize è una piattaforma che permette alle aziende di coinvolgere i propri clienti e prospect sia che si trovino su un sito o sui social network da un unico strumento di messaggistica (chat, voce, video). I visitatori sono consigliati in tempo reale da un servizio clienti professionale o da altri clienti ambasciatori, membri delle comunità del marchio.

Rispondere alle domande dei visitatori del vostro sito e-commerce

iAdvize funziona come un software di assistenza clienti. Permette di gestire un team per rispondere a domande, fissare obiettivi, misurare la sua attività in tempo reale per evitare sovra o sottoutilizzo di personale, e confrontare i suoi risultati con la media del mercato nel suo settore di attività.

La differenza con il software del servizio clienti è che è possibile coinvolgere persone diverse dai dipendenti della vostra azienda per rispondere alle domande. È possibile impostare un chat bot per le domande più comuni e/o sollecitare un esperto indipendente che sarà pagato sulla base di domande/risposte.

Vantaggi di Advize

iAdvize consente di aumentare in modo significativo le prestazioni aziendali sfruttando le seguenti caratteristiche:

  • Esperti indipendenti vi garantiscono la possibilità di rispondere a tutte le domande possibili senza dover assumere e formare più dipendenti;
  • Il rilevamento automatico delle domande vi impedisce di lasciare che un utente Internet interessato ai vostri prodotti se ne vada;
  • iAdvize riduce la frontiera tra persone e tecnologia;
  • La gestione delle relazioni con i clienti permette di coinvolgere i potenziali clienti e di convertirli in ambasciatori.
iAdvize - Misurare e ottimizzare le prestazioni di business seguendo i tuoi KPI iAdvize - Misurare e ottimizzare le prestazioni di business seguendo i tuoi KPI
iAdvize - Inizia una conversazione con i clienti in tempo reale su tutti i canali tramite un'unica piattaforma iAdvize - Inizia una conversazione con i clienti in tempo reale su tutti i canali tramite un'unica piattaforma
iAdvize - Invocate iBBU, la prima forza on-demand vendita per soddisfare i vostri clienti nelle serate e nei fine settimana. iAdvize - Invocate iBBU, la prima forza on-demand vendita per soddisfare i vostri clienti nelle serate e nei fine settimana.
iAdvize - Automatizzare po 'del vostro servizio al cliente e la vostra porta di qualificazione iAdvize - Automatizzare po 'del vostro servizio al cliente e la vostra porta di qualificazione
iAdvize - Scegliere il canale migliore contatto in base alla destinazione e quindi sollecitando la messaggistica. iAdvize - Scegliere il canale migliore contatto in base alla destinazione e quindi sollecitando la messaggistica.

iAdvize: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a iAdvize

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Attio

Soluzione CRM avanzata per la gestione delle relazioni

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 34 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.

Leggere la nostra analisi su Attio
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Attio

Close CRM

software CRM per i team di vendita

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 29,00 USD /mese

Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.

Leggere la nostra analisi su Close CRM
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Close CRM

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su iAdvize

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di 95 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.