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Help Scout : Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile

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Help Scout: in sintesi

Help Scout è stato creato per le aziende che vogliono fornire il miglior servizio possibile ai loro clienti. Il fattore distintivo di questa soluzione è la sua capacità di fare a meno dell'uso di "biglietti" per gestire i problemi dei clienti attraverso il supporto. Per gli addetti al supporto, un ticket di un cliente sarà come una conversazione messa in contesto (assegnazione del caso, storia del cliente, stato del cliente, risposte standardizzate, ecc.) Per il cliente, non si percepisce niente di più di una classica conversazione via e-mail. Tra le 4.000 aziende che hanno fiducia in Help Scout ci sono aziende il cui servizio è irreprensibile: Buffer, Basecamp o Treehouse.

Help Scout - Screenshot 1 Help Scout - Screenshot 1
Help Scout - Screenshot 2 Help Scout - Screenshot 2
Help Scout - Screenshot 3 Help Scout - Screenshot 3

Help Scout: I prezzi

Standard

15,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Help Scout

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Attio

Soluzione CRM avanzata per la gestione delle relazioni

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Precio bajo solicitud

Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.

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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.

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Close CRM

software CRM per i team di vendita

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Versione a pagamento da 29,00 USD /mese

Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.

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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.

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Recensioni clienti su Help Scout

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