Zoho One : Software di contabilità multi funzione

Zoho One: in sintesi
Zoho one è una piattaforma omnicomprensiva che comprende un ottimo software per la contabilità aziendale che soddisfa le esigenze di aziende e settori di ogni dimensione e tipo. Oltre 150.000 aziende in tutto il mondo utilizzano Zoho One per gestire la contabilità aziendale e massimizzare la produttività del team.
Zoho One offre un ampio supporto omnichannel che rende questo software il sistema più integrato sul mercato. Zoho One è dotato anche di un assistente virtuale, Zia, che fornisce interpretazioni, soluzioni e previsioni avanzate per gli esperti contabili.
Con Zoho, la vostra azienda può concentrarsi di più sulle vendite e sulla crescita invece che sui processi contabili che possono essere facilmente automatizzati grazie a Zoho One.
Caratteristiche
- recupero e centralizzazione delle fatture indipendentemente dal canale di ricezione (e-mail, conto cliente, ecc.),
- sincronizzazione con il conto bancario in più di 300 banche per generare automaticamente le scritture contabili,
- un rapporto automatico per monitorare lo stato dei debiti e crediti, così come le fatture mancanti,
- il sistema di compatibilità basato sui principali software di contabilità presenti sul mercato per gestire tutti i flussi finanziari,
- una gestione delle note spese semplificata al massimo scattando una foto tramite l'applicazione mobile.
Perché scegliere Zoho One?
Grazie alle sue funzionalità e alle sue sue features omnicomprensive, i suoi utenti automatizzano al massimo i loro processi, dividendo così drasticamente il tempo dedicato alla contabilità.
I vantaggi
ISO 27001












Zoho One: I prezzi
POUR TOUS LES EMPLOYÉS
30,00 €
/mese /utenti
FLEXIBLE
75,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Zoho One

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.
Più dettagli Meno dettagli
Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.
Leggere la nostra analisi su AttioVerso la scheda prodotto di Attio

Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
Leggere la nostra analisi su Close CRMVerso la scheda prodotto di Close CRM
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.