
iKYBER Retail : Software gestionale per negozio
iKYBER Retail: in sintesi
Presentazione del software
iKYBER Retail è un software semplice e pratico che ti permetterà di gestire il tuo negozio in modo ottimale!
Tra l’altro, la casa iKYBER è specializzata nel software editing e ti offre una serie di soluzioni per il tuo negozio per gestirne tutti gli ambiti.
Con iKYBER Retail potrai gestire uno o più negozi o punti vendita, ma non solo: potrai gestirne anche i rispettivi magazzini e listini di prodotti.
Quali sono le funzionalità principali di iKYBER Retail ?
iKYBER Retail ti offre una vasta gamma di funzionalità tra le quali possiamo citare:
- software cloud-based: grazie a questa tecnologia potrai accedere al tuo spazio software dove e quando vuoi, il che ti semplifica lo svolgimento delle attività gestionali.
- software integrato: grazie a iKYBER potrai integrare il tuo e-commerce, se ne possiedi uno, con il tuo negozio principale. Questa funzionalità ti permette di gestire entrambi i canali a partire da un unico sistema centralizzato.
- gestione completa: con iKYBER puoi gestire in modo completo le diverse attività che caratterizzano il tuo negozio. Puoi, per esempio, gestire un numero illimitato di listini, gestire i diversi fornitori, ma anche gestire fatturazioni e pagamenti; il tutto attraverso la stessa piattaforma.
Perché scegliere iKYBER Retail ?
Optare per questa soluzione significa affidarsi alla qualità del Made In Italy, poiché il software è un prodotto 100% italiano.
È un software innovativo, versatile, semplice e pratico: la combo di cui hai bisogno per spazzare via tutti i tuoi avversari!
I vantaggi
Semplicità e praticità
Report completi e dettagliati
iKYBER Retail: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a iKYBER Retail

Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.
Più dettagli Meno dettagli
Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.
Leggere la nostra analisi su AttioVerso la scheda prodotto di Attio

Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
Leggere la nostra analisi su Close CRMVerso la scheda prodotto di Close CRM

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
Più dettagli Meno dettagli
Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su SalesmateVerso la scheda prodotto di Salesmate
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.