
Streak CRM : Sistema CRM integrato con GMAIL
Streak CRM: in sintesi
Streak CRM: il software sincronizzato con GMAIL
Mantieni il tuo Sales Funnel sempre attivo. Con Streak CRM puoi impostare e personalizzare un processo di gestione delle vendite e delle relazioni con i clienti che il team Sales può seguire facilmente.
Semplice come un foglio di calcolo excel o word: puoi creare, modificare, aggiungere e condividere con il tuo team. Il software è così semplice che puoi facilmente filtrare, ordinare e raggruppare i tuoi dati per identificare rapidamente i punti chiave del Sales Funnel.
Caratteristiche di Streak CRM
La modalità pilota automatico
Il software accede automaticamente ai dati dai tuoi contatti e dalle tue e-mail. Inoltre il programma invia notifiche e aggiornamenti man mano che le vendite progrediscono nel Sales Funnel, segui con compiti e promemoria.
Integrato negli strumenti che usi
Con Streak CRM puoi lavorare a tuo agio, direttamente dal tuo account Gmail! Il software è, infatti, Integrato all'interno di Gmail per dispositivi desktop e mobili, con integrazioni G Suite (Fogli di calcolo, Chat, Drive e altro).
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Alternative clienti a Streak CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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