Streak CRM: Sistema CRM integrato con GMAIL

Streak CRM: il software sincronizzato con GMAIL

Mantieni il tuo Sales Funnel sempre attivo. Con Streak CRM puoi impostare e personalizzare un processo di gestione delle vendite e delle relazioni con i clienti che il team Sales può seguire facilmente.

Semplice come un foglio di calcolo excel o word: puoi creare, modificare, aggiungere e condividere con il tuo team. Il software è così semplice che puoi facilmente filtrare, ordinare e raggruppare i tuoi dati per identificare rapidamente i punti chiave del Sales Funnel. 

Caratteristiche di Streak CRM

La modalità pilota automatico

Il software accede automaticamente ai dati dai tuoi contatti e dalle tue e-mail. Inoltre il programma invia notifiche e aggiornamenti man mano che le vendite progrediscono nel Sales Funnel, segui con compiti e promemoria.

Integrato negli strumenti che usi

Con Streak CRM puoi lavorare a tuo agio, direttamente dal tuo account Gmail! Il software è, infatti, Integrato all'interno di Gmail per dispositivi desktop e mobili, con integrazioni G Suite (Fogli di calcolo, Chat, Drive e altro).

Sviluppatore: Streak

Punti di forza di Streak CRM

Streak CRM clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Streak CRM

Vedi tutte le funzionalità

Streak CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Estándar
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
ascolto attivo
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Qual è il ruolo del CRM manager?
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Qual è la differenza tra un software ERP ed uno CRM?
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: di cosa si tratta?
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.