Streak CRM: Sistema CRM integrato con GMAIL

Streak CRM: il software sincronizzato con GMAIL

Mantieni il tuo Sales Funnel sempre attivo. Con Streak CRM puoi impostare e personalizzare un processo di gestione delle vendite e delle relazioni con i clienti che il team Sales può seguire facilmente.

Semplice come un foglio di calcolo excel o word: puoi creare, modificare, aggiungere e condividere con il tuo team. Il software è così semplice che puoi facilmente filtrare, ordinare e raggruppare i tuoi dati per identificare rapidamente i punti chiave del Sales Funnel. 

Caratteristiche di Streak CRM

La modalità pilota automatico

Il software accede automaticamente ai dati dai tuoi contatti e dalle tue e-mail. Inoltre il programma invia notifiche e aggiornamenti man mano che le vendite progrediscono nel Sales Funnel, segui con compiti e promemoria.

Integrato negli strumenti che usi

Con Streak CRM puoi lavorare a tuo agio, direttamente dal tuo account Gmail! Il software è, infatti, Integrato all'interno di Gmail per dispositivi desktop e mobili, con integrazioni G Suite (Fogli di calcolo, Chat, Drive e altro).

Sviluppatore: Streak

Punti di forza di Streak CRM

Streak CRM clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Streak CRM

Vedi tutte le funzionalità

Streak CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Estándar
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
Come vendere a occhi chiusi con il teleselling
Il teleselling a molti ricorda il call center che ti interrompe nel mezzo delle tue faccende ma se ben usato può essere incredibilmente utile. Ecco una guida per questo potente strumento di vendita che sfrutta le linee telefoniche
ascolto attivo
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Qual è il ruolo del CRM manager?
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Qual è la differenza tra un software ERP ed uno CRM?
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: di cosa si tratta?
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.