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Streak CRM : Sistema CRM integrato con GMAIL

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Streak CRM: in sintesi

Streak CRM: il software sincronizzato con GMAIL

Mantieni il tuo Sales Funnel sempre attivo. Con Streak CRM puoi impostare e personalizzare un processo di gestione delle vendite e delle relazioni con i clienti che il team Sales può seguire facilmente.

Semplice come un foglio di calcolo excel o word: puoi creare, modificare, aggiungere e condividere con il tuo team. Il software è così semplice che puoi facilmente filtrare, ordinare e raggruppare i tuoi dati per identificare rapidamente i punti chiave del Sales Funnel. 

Caratteristiche di Streak CRM

La modalità pilota automatico

Il software accede automaticamente ai dati dai tuoi contatti e dalle tue e-mail. Inoltre il programma invia notifiche e aggiornamenti man mano che le vendite progrediscono nel Sales Funnel, segui con compiti e promemoria.

Integrato negli strumenti che usi

Con Streak CRM puoi lavorare a tuo agio, direttamente dal tuo account Gmail! Il software è, infatti, Integrato all'interno di Gmail per dispositivi desktop e mobili, con integrazioni G Suite (Fogli di calcolo, Chat, Drive e altro).

Streak CRM: I prezzi

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Alternative clienti a Streak CRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

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